Vai al contenuto

sapete dirmi cos'è questa scatoletta vicino la plafoniera?


zagarà

Messaggi raccomandati

ragazzi, scusate per il titolo ma non sapevo specificare cos'è questa scatola vicino la plafoniera, un mio amico ha appena acquistato una ONE D e mi ha chiesto cos'è sta cosa?

non l'avevo mai vista fino ad ora!

94788560.png

Modificato da zagarà
Link al commento
Condividi su altri siti

no, cell'ho anch'io quella cosa ma non so cosa sia, pensavo ci uscisse l'aria condizionata... LOL

non può essere il microfono per il vivavoce, sarebbe in una posizione particolare visto che sta sui sedili posteriori.. ma perchè voi non lo avete?

Modificato da N1c3
Link al commento
Condividi su altri siti

con sicurezza non lo so ma forse c è qualche sensore dell'allarme o simili, sicuramente non è per il vivavoce lo dico con certezza...purtroppo non ho mai smontato un cielo mini con quel coso tutti senza...

Anche io cel ho...secondo me è sensore per lo sballottamento o sollevamento ad allarme inserito....bella domanda cmq!

Modificato da PsykoMini
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato!!! modulo ultrasuoni....per mini con impianto di allarme, serve per la protezione volumetrica a ultrasuoni...

Il modulo per la protezione volumetrica ad ultrasuoni (Cod.Art. 10.40 – 10.42) non necessita di regolazione in quanto

controllato da un microprocessore in grado di adattarsi automaticamente al volume del veicolo; non invertire la

posizione dei connettori delle capsule.

piu o meno...

Modificato da PsykoMini
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato!!! modulo ultrasuoni....per mini con impianto di allarme, serve per la protezione volumetrica a ultrasuoni...

Il modulo per la protezione volumetrica ad ultrasuoni (Cod.Art. 10.40 – 10.42) non necessita di regolazione in quanto

controllato da un microprocessore in grado di adattarsi automaticamente al volume del veicolo; non invertire la

posizione dei connettori delle capsule.

piu o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...