Vai al contenuto

Post montaggio FARI BIXENO


Sten

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

ragazzi c'è ancora qualche problemino per il montaggio.....è quasi fatta!!

unica cosa vedo che quando posiziono il faro su abbagliante mi fa un rumore(che si puo sentire solo da fuori non in marcia perchè è coperto dalla macchina ovviamente) come che sbatte su qualcosa e ritorna cmq o che il meccanismo che fa alzare il faro abbagliante è troppo rigido e mi fa rumore quando lo faccio non so vi è mai capitato??

altra cosa,come devo fare per far posizione il fascio luce un po piiu alto?montate sembrano un po bassine anche se ho regolato manualmente l'altezza..........grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite peppemini

sulla R56 è così... va riprogrammata la centralina e solo in BMW possono farlo. Questo è uno dei tanti motivi unito al prezzo dei fari e centraline varie per cui la maggior parte degli utenti rinuncia al montaggio. Fossi in te metterei un kit xeno aftermarket nel faro originale come hanno fatto già altri. Poca spesa e massima resa!

cerca perchè c'è una discussione proprio a riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mm sarebbe da informarsi bene. se qualcuno viene a conoscenza di qualcosa gli sarei molto grato se lo scrivesse quà

pietro, fare il lavoro senza montare un kit aftermarket vuol dire spendere tanti bei soldini...

mi sono già informato e ti assicuro che è così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato questa mattina in BMW proprio a chidere sulla mia pietro e costa il kit postmontaggio 300€ ivato poi a questo bisogna aggiungere un 300 euro più o meno di manodopera e codifica della centralina almeno questo è il prezzo che mi hanno chiesto :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto quello che ti manca di impiantistica=) nono nada centraline ne lampadine il kit prevede che tu abbia già comprato/procurato fanali completi di centraline e lampadine :post-8-1120393919: il kit comprende sensori di autolivellamento,asse sterzo con regolazione automatica,lavafari,copri lavafari,serbatoio lavafari,cablaggio fari xenon e qualche altra cosina :post-8-1120395257: il prezzo da se del kit ci vale questi soldi perché ti da di tutto ma fatto sta che la manodopera costa quel che costa in bmw e oltre ce bisogno della codifica altrimenti il prezzo e più che buono secondo me :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi va cambiata una centralna alla macchina...costa ben 700 euro..non so di quale centralina si tratta ma è così..

parole del capo officina..me lo ha sconsilgiato proprio..mi ha detto lascia perdere che ci spendi una barca di soldi..

..chiedete pure ad enrico SLK che ha fatto il lavoro completo in BMW e ha speso uno sproposito!

e comunque poi poi tocca aggiungere la mano d'opera, i nuovi cablaggi alla macchina (quelli che ci sono ora sono predisposti solo per gli alogeni) lavafari, sensori autolivellamento ecc ecc...

secondo me, fari e centraline escluse, si va tranquillamente sui 1500 euro...

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono Davide non c è bisogno altro che del Kit di Postmontaggio per proiettori BiXenon è tutto contenuto dentro e costa 300€ questo te lo posso garantire ma a me preoccupa la manodopera che costa un botto per fare il tutto :post-8-1120395154: a me hanno fatto il preventivo per effettuare il lavoro perché in caso che trovo i fanali completi di centralina se li trovo ad un prezzo affare affare tipo 200 euro allora ci penserei su se farlo in BMW oppure con kit xenonlamp :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente pensavo era come sai anche tu tra centralina e cose varie ma effettivamente quando gli ho detto ma siete sicuri quello mi gira il pc e mi fa vedere il tutto che mi aveva detto al programma bmw quindi ci credo perché lo visto con i miei occhi :post-8-1120393919: però c è da capire bene il prezzo della manodopera perché mi ha detto può variare su un totale ti 550/650 euro compreso Kit logicamente :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

no Stefano basta ne sono più che certo ho controllato anche nel terminale bme service dell'officina di mio padre e risulta e c è scritto nelle note:solo in abbinamento a coppia fanali lenticolari,coppia centraline,coppia lampadine quindi quello che mi ha detto il capofficina ed il ricambista questa mattina è vero al 100% fatto sta che la vera manodopera ha detto il capofficina si impiega quando c è bisogno di mettere i sensori di autolivellamento :post-8-1120393919:

io ripeto se li trovo a buon prezzo completi li metto cosi però se arrivo già a 300/400 euro tanto vale mettere il kit xenon lamp per ammortizare un pò la spesa del lavoro :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...