Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema urgente ammortizzatore mini cooper s jcw

Featured Replies

Inviato

si chiamano TOP MOUNT ed è normale che si spaccano con un assetto molto rigido...secondo me è meglio metterci due piastre camber senza stare a cambiare i top mount ogni anno..

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi pure io ho lo stesso problema ho trovato il piattello rotto quello dalla parte del passeggero :new_16:

pero' volevo chiedervi ho controllato perchè in questi giorni quando affronto una curva di solito una rotonda e giro verso sinistra da quella parte cioè a destra sento provenire un rumore strano tipo un '' tlock tlock '' mentre percorro la curva e poi sparisce e non lo fa sempre sempre

dite che questo rumore potrebbe essere sempre collegato al piattello rotto..?? a sto punto spero di sì e che non sia altro.. :post-8-1120394948:

ah dimenticavo io non ho nessun tipo di assetto monto il plus quello di base sulle cooper s...

grazie ciaoooo :new_32:

Inviato

pero' volevo chiedervi ho controllato perchè in questi giorni quando affronto una curva di solito una rotonda e giro verso sinistra da quella parte cioè a destra sento provenire un rumore strano tipo un '' tlock tlock '' mentre percorro la curva e poi sparisce e non lo fa sempre sempre

dite che questo rumore potrebbe essere sempre collegato al piattello rotto..?? a sto punto spero di sì e che non sia altro.. :post-8-1120394948:

Inviato

il ricambio in questione che ti si è rotto è il piattello di appoggio tra ammo e telaio,

io avendo un assetto rigido ne cambio 2 all'anno.

costano tra le 74 e le 95€ l'uno a seconda del periodo.

se hai bisongo mandami un PM o email con numero di telaio dell'auto che ti dico il prezzo corretto per la tua ad oggi ;)

Inviato

Ne avevo sostituito ure uno io e mi pare che il prezzo era o 67€ o 97€ l'uno... non mi ricordo di preciso... ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.