Vai al contenuto

Oggi mi sono fatto un regalo


Ospite TMOSTRO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite TMOSTRO

Gli advan riesco ad averli anche ad un prezzo vantaggioso, purtroppo essendo negato nella ricerca non riesco ad immaginarli, oltre al fatto che le foto che si trovano sono tutte con la misura da 18, invece dei 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

quel kit frenante va bene per una Cayman S....... occhio a non ammazzarti....fra l'altro con la pompa originale e soprattutto con le gomme stradali, non rende uan cippa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

quando ho detto ad un amico meccanico ''sai ho un kit frenante maggiorato da montare'' lui mi fa ''e la pompa? la lasci originale?'' secondo me è proporzionata all'impianto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

Ragazzi, scusate sapete se i cerchi R113 da 18 montano con questi freni???

Ho trovato un'occasione da non perdere.

L'importante che montino senza distanziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

a prescindere dal discorso utilita' o meno di un impianto cosi affrontato nelle pagine precedenti, il problema piu' grosso è sempre la questione cerchi....con gli ultraleggera potresti evitare di mettere dei distanziali..poi ovviamente ti deve piacere come cerchio..calcola che dalla pinza alla razza è sempre avere una distanza "clearance" di almeno 4mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

a prescindere dal discorso utilita' o meno di un impianto cosi affrontato nelle pagine precedenti, il problema piu' grosso è sempre la questione cerchi....con gli ultraleggera potresti evitare di mettere dei distanziali..poi ovviamente ti deve piacere come cerchio..calcola che dalla pinza alla razza è sempre avere una distanza "clearance" di almeno 4mm

Modificato da TMOSTRO
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto quoto il discorso di Johnny...piu è alto l'ET e meno ci stà la pinza, basta pensare che molti cerchi originali mini da 17 hanno ET48, gli ultraleggera che monto anche io ci sono da ET 37 e da ET 44..a sto punto ti conviene prendere un Ultra con ET37 e vai sul sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite yuristaff

Grazie per la speigazione, ora ho le idee piu' chiare.

Come cerchio non mi dispiace, certo non mi fà impazzire, ma se è l'unico che monta senza distanziali alla fine la scelta è obbligata.

Seguirò il tuo consiglio.new_03.gif

Quindi per riassimere che ET devo montare???

Altra cosa, su ebay ho trovato questi cerchi ( Parotech Mygale 18) ed hanno un ET 42, possono andare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...