deep_freezer Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Domenica 31 no butei ce il "motori fun fest" in pista a franciacorta comunque siamo un bel gruppetto. Se volete per il giro ci si puo trovare in zona soave sanbonifacio a mangiare e poi vi faccio godere con un bel giretto sulle strade del rally Due Valli ce da leccarsi le orecchie e scendiamo per verona dopo magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelvin Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ci sono anche io con la S :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: ,ma il 31 ottobre si festeggia halloween ragazzi eh........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deep_freezer Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) Ci sono anche io con la S :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: ,ma il 31 ottobre si festeggia halloween ragazzi eh........... Modificato 17 Ottobre 2010 da deep_freezer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 ops è vero..:D dobbiamo fare un post di riassunto con le probabili date...il probabile posto...e la probabile magnata :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deep_freezer Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) concordo con te! Allora il 31 è escluso, direi di passare alle prime di novembre! Meteo permettendo!! ;) Modificato 17 Ottobre 2010 da deep_freezer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 DOMENICHE DI NOVEMBRE 7 14 21 28 POSTO DOVE ANDARE Borghetto Percorso del Rally delle Due Valli Giretto vario sul Lago di Garda -cavolate del mio cervello Torricelle (per quelli che non sono del posto e non le hanno mai viste magari e visto che è in salita ci si diverte lo stesso con la mini) anche se in 10 minuti si fanno :D DOVE SE MAGNA Pepperone (Verona) Tigella Bella (Borghetto - Nogara - Verona) Aperitivo in Piazza Erbe o in baretti strategici di Verona :D cosi in 30 secondi mi sono venute in mente ste cose..se avete idee aggiungete :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deep_freezer Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 io la prima domenica di novembre, ergo il 7 ci sono! Se andiamo a mangiare in tigelleria conviene prenotarsi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 spero che ci sia posto in almeno uno dei tre :D mi ricordo che l'ultima volta che ci sono andato ho dovuto rpenotare 3 sett prima :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deep_freezer Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 io in quella di nogara ho sempre prenotato la sett precedente! comunque prima meglio decidere quando ci siamo tutti, poi penseremo alle eventuali prenotazioni ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 assolutamente...se si va al pepperone tipo...non c'è nemmeno bisogno...hanno 400000 posti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelvin Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Allora per il mese di novembre?? ci vediamo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricoD Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ciao ragazzi...se ci si trova mi aggiungo pure io...abito vicino a Ferrara..! Aedesso che ho visto la disussione la tengo d'occhio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deep_freezer Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Allora per il mese di novembre?? ci vediamo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 se ognuno dice il giorno che gli va bene e il posto che gli va piu a genio per me nessun problema :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricoD Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Dai dai organizziamo...a novembre sarebbe perfetto.. voi che siete della zona organizzate la giornata! Il giono che a me andrebbe bene è la domenica..qualsiasi domenica di novembre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ottimo gente!! Quindi alla luce di ciò io proporrei x la prima domenica di novembre se va bene a tutti! X i luoghi, i dintorni di verona sarebbero perfetti a mio parere! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricoD Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ottimo gente!! Quindi alla luce di ciò io proporrei x la prima domenica di novembre se va bene a tutti! X i luoghi, i dintorni di verona sarebbero perfetti a mio parere! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Perfetta la prima domenica di Novembre...anche come zon Verona è perfetta Vale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricoD Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 LISTAAAAAAAAAAAAA!!!!!! x domenica 7 novembre.. Aggiungetevi.. -Enrico +1 -Valentina Born_to_be_mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 LISTAAAAAAAAAAAAA!!!!!! x domenica 7 novembre.. Aggiungetevi.. -Enrico +1 -Valentina Born_to_be_mini+ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deep_freezer Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 avanti genteee :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricoD Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 mi aggiungo anke io... tnt domani facciamo la lista delle probabili cose io e la vale...diciamo ke io sono in due...(io e la tipa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deep_freezer Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Pure io ho la tipa..qiundi calmi sulle curve altrimenti mi sbocca in auto!! :post-8-1120395154: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricoD Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 forniremo sacchetto di plastica all'inizio del tragitto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelvin Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Io vi faccio sapere prossimamente :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati