Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day

Featured Replies

Inviato

allora ho chiesto alla mia amica ma la stordita nn si ricorda il nome,quindi ve ne segnalo qualcuno a monza che sò più o meno in che zona sono e nn distanti dall autodromo

questo è una bomba vicino al centro con garage interrato ma è un pò caretto (ci vanno molti piloti di f1)

http://www.royalfalcone.com/italiano/prenotazioni.php

questo è in centro un pò piccolo ci era venuto un mio amico ma si era trovato molto bene nn ricordo se ha il parcheggio interno o meno

http://www.paginegialle.it/hotelkarol-mi

c è questo però chiedete se ha il parcheggio interno perchè ci son zone migliori diciamo

http://www.paginegialle.it/residenceoasidimonza

anche questo è molto carino all'inizio di lissone e a 2 passi dall autodromo

http://www.paginegialle.it/hotelascot-mb

questo è in una posizione strategica nn molto lontano dall autodromo e da Milano

http://www.paginegialle.it/hoteldellaregione

Modificato da Mr.Wonderful

• Risposte 760
  • Visite 58k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

We we! Cosa sono queste voci di ritrovo presso la mia new MINI? :post-8-1120395070:

Comunque vedo che stiamo diventando parecchi! Dai ragazzi! :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

dai ragazzi dobbiamo far vedere agli altri club che siamo noi i migliori

Inviato

We we! Cosa sono queste voci di ritrovo presso la mia new MINI? :post-8-1120395070:

Comunque vedo che stiamo diventando parecchi! Dai ragazzi! :post-8-1120395257:

dai dai che ci divertiamo!! :post-8-1120395022: :post-8-1120395022: :lego-rally::lego-rally::lego-rally::lego-rally::lego-rally:

Inviato

raga iswcritto anche io :mifune:

acciuncetemi alla listaaaaaaaaaaaaa :yahoo:

io dovrei venire solo perchè il socio lavora quindi chi vuole farsi un giretto con un neofilo sono caxxi suoi :post-8-1120395070:

Modificato da Rchrome.

Inviato

eccomi!!! me lo faccio volentieri qualche giro con te!!!

magari prendo il turno in cui non girate voi, così mi evito l'umiliazione della justacooper!post-8-1120395070.gif

Ma va, che umiliazione.

L'importante è divertirsi.

Inviato

Hotel Cora Fossati era l'unico che ci offriva una quadrupla, poi sembra valido! cosa dici?

Non lo consco.

E' a carate, quindi non molto distante. Dalle foto sembra bello.

Ma quando salite? Sabato? Se volete la sera ci possiamo vedere e vi faccio fare un bel giretto.

Inviato

Non lo consco.

E' a carate, quindi non molto distante. Dalle foto sembra bello.

Ma quando salite? Sabato? Se volete la sera ci possiamo vedere e vi faccio fare un bel giretto.

si sabato...ovvio che sabato sera c vediamo tutti!! :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

ci sonoa nche io il sbato sera :post-8-1120395070:

Inviato

vedo di fare il possibile per essere anche al pre raduno serale :post-8-1120395022:

Inviato
  • Autore

grande jhonny non puoi non esserci

Inviato

Avvertite se fate le sei di mattina sabato che io prenoto il turno non con voi :post-8-1120395070:

Inviato
  • Autore

boh di base veniamo direttamente in autodromo

Inviato

ah ragazzi, ardua questione:

le gomme, a quanto le gonfio? ho appena messo su le pzero e non ho fatto ancora in tempo a capire quale sia la loro pressione ideale, vanno battezzate in pista!!

eventualmente voi l'avete un manometro?

per sabato fatemi sapere dove andate, se state in centro magari passo a salutarvi, in città di solito giro con la fixed e (non vogliatemi male) ma quella sera la vorrei passare coi miei soci che non vedo da un mese (ho l'ultimo esame il 3)

Inviato

Avvertite se fate le sei di mattina sabato che io prenoto il turno non con voi :post-8-1120395070:

Inviato

a me non fa entrare sto sito!!..effettuo il login e mi riapre la stessa pagina del login!!new_16.gif

Inviato

a me non fa entrare sto sito!!..effettuo il login e mi riapre la stessa pagina del login!!new_16.gif

Inviato

intanto il gay in questione la prossima domenica va già a monza con: Delta Evo,Sierra Cosworth,BMW M3 SMGII e infine Porsche 996 turbo!!post-8-1120395252.gif..

cmq,che browser avete usato?!..magari è colpa di safari e mozilla?io ho provato con questi due!!new_17.gif

Modificato da RedMiNi

Inviato

intanto il gay in questione la prossima domenica va già a monza con: Delta Evo,Sierra Cosworth,BMW M3 SMGII e infine Porsche 996 turbo!!post-8-1120395252.gif..

cmq,che browser avete usato?!..magari è colpa di safari e mozilla?io ho provato con questi due!!new_17.gif

Inviato

ma va,mai stato registrato!!..ho fatto la registrazione nuova..new_02.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.