Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day

Featured Replies

Inviato

Certo. Io l'anno scorso lo ho fatto. Ed erano pure in buone condizioni alla fine del turno.

• Risposte 760
  • Visite 58,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bene! almeno le finisco via e non ci penso più :post-8-1120395070:

Allora Jhonny ci si rivede a Monza come esattamente un'anno fa, a mangiare la focaccina col prosciutto e pomodori al bar con Mr Paul? :post-8-1120395070:

Inviato

Spiegattemi una cosa carissimi: io posso entrare come Megamini al raduno a Monza o devo per forza prenotare un turno con voi?

Anzi, prima di tutto, deve essere socio Megamini? Perchè non lo zono... post-8-1120395252.gif

Inviato

berto ma la tua minozza che fine ha fatto? devo montar su l estive mi ero dimenticato che balle!

Io giro con le invernali. :post-8-1120395252:

Spiegattemi una cosa carissimi: io posso entrare come Megamini al raduno a Monza o devo per forza prenotare un turno con voi?

Anzi, prima di tutto, deve essere socio Megamini? Perchè non lo zono... post-8-1120395252.gif

Tranquillo. Il fatto di essere soci non centra nulla.

Prenoti il tuo turno e basta. Al massimo ci si mette daccordo per prendere tutti lo stesso turno.

Inviato

io quest'anno non riesco a salire!!! se almeno trovassi qualcuno con la MINI delle mie parti che verrebbe verrei su subito :post-8-1120394948:

Ma il guazzo pacca anche lui?

Inviato

eh purtroppo si..solo che di seri siamo rimasti io e lui..qua l'hanno data via tutti la mini!! :new_02:

Si faranno avanti nuove leve, almeno si spera.

Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscervi e vedere le vostre minelle.

Modificato da cippy

Inviato

Si faranno avanti nuove leve, almeno si spera.

Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscervi e vedere le vostre minelle.

dispaice pure a me!! ci sara un altra occasione sicuramente tipo il pranzo soci! :post-8-1120393919:

Inviato

berto ma la tua minozza che fine ha fatto? devo montar su l estive mi ero dimenticato che balle!

La mia MINI è in garage :D

Solo che ormai è giuta l'ora di darla in conce per prendela la nuova :)

Inviato

dispaice pure a me!! ci sara un altra occasione sicuramente tipo il pranzo soci! :post-8-1120393919:

eee si cresce la mini sopratutto la s costa da mantere....è normale finito un ciclo se ne riforma un altro,dopo il momento serietà eccoti un bel PPaccaro monda! che hai pure i 4 pompanti works per frenare bene e nn vieni :new_02:

Inviato

eee si cresce la mini sopratutto la s costa da mantere....è normale finito un ciclo se ne riforma un altro,dopo il momento serietà eccoti un bel PPaccaro monda! che hai pure i 4 pompanti works per frenare bene e nn vieni :new_02:

ahahaha se fosse per me sarei gia' li...ma preferivo salire con qualcuno e divertirci anche durante il viaggio ma con me non sale nessuno..quindi risparmio questi soldini con un upgrade che a quest'ora sara' in viaggio -sbav

Inviato

monda sei proprio indegno,e come te il tuo socio!!post-8-1120395070.gif

Inviato

Ragazzi spiegatemi una cosa: se io non prendo il turno, la macchina devo lasciarla fuori nel parcheggio di ghiaia ed erba o posso comunque fare il sottopassaggio e parcheggiare fuori dai paddock?

Inviato

Ragazzi spiegatemi una cosa: se io non prendo il turno, la macchina devo lasciarla fuori nel parcheggio di ghiaia ed erba o posso comunque fare il sottopassaggio e parcheggiare fuori dai paddock?

Puoi entrare pagando 5€ a persona.

Inviato

nel paddock si entra solo se sei registrato e in lista.. :new_03:

Inviato

Nel paddock si, ma puoi parcheggiare fuori nel parcheggio davanti al paddock.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.