Vai al contenuto

Parere Mini Cooper D


Ospite buddilio

Messaggi raccomandati

Ospite buddilio

Ciao a tutti ragazzi! oggi mi è arrivata la mia nuova mini cooper D. volevo sapere cosa ne pensate...diciamo che ora ho appena letto una notizia sconvolgente che parlava dell'uscita della mini cooper s D. potete darmi dei pareri anche su questo?

post-4415-032861400 1287435987_thumb.jpg

post-4415-042960100 1287436061_thumb.jpg

post-4415-032861400 1287435987_thumb.jpg

post-4415-042960100 1287436061_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbinamento di colori, secondo me, è molto bello. Seppur piccoli i cerchi neri fanno sempre il loro effetto.

L'unico appunto riguarda il kit aerodinamico. Sei tu che hai scelto questo appositamente o hai chiesto il kit estetico jcw e ti hanno rifilato quello bmw?

Non mi sono mai spiegato l'esistenza di questo di questo kit. Al di la del fatto che lo trovo "bruttino" e sgraziato non riesco a capire perché non hanno tenuto solo il Jcw, molto più bello e di pari prezzo.

Ad ogni modo de gustibus :post-8-1120393919:

Per quanto riguarda la Cooper S D sono ancora scettico. E' molto probabile che stiano preparando un diesel più potente da mettere sulla Countryman visto che la versione D, soprattutto All4, è ferma. Poi è possibile che lo montino anche sulla versione normale ma ho qualche dubbio. In ogni caso non certo a breve, è appena uscita la versione restyling (la tua), quindi al massimo lo vedremo sul nuovo modello tra un paio d'anni.

Se proprio non ti soddisfa come prestazioni puoi mappare la centralina ma vedrai che comunque ti troverai molto bene. La "vecchia" Cooper D viaggia parecchio, ce l'ha mia morosa e va veramente bene, oltre a non consumare niente. La versione rest monta un motore completamente diverso pur avendo un paio di cavalli di differenza, non più Peugeot ma Bmw, e dovrebbe andare ancora meglio.

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite buddilio

Allora il kit jcw non lo montano piu sulla cooper D quindi ho preso questo perche bene o male per assomigliare al jcw mancano delle modifiche al paraurti anteriore. Per quanto riguarda il posteriore mi piace molto così. Per i cerchi invece anche per me sono piccoli ma quelli da 17 della cada costavano 1900 euro e sinceramente è troppo per me.li cambierò più avanti con cerchi di altre marche.

Invece la griglia a nido d'ape dove posso trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la mineta, solo che i passaruota verniciati la appesantiscono troppo... non si possono vedere soprattutto sul pepper che è un colore chiaro e richiama i contrasti con il nero! lascia pure il kit se ti piace ma i passaruota neri naturali sono un altro mondo -sbav

poi con le luci di ingombro starebbero ancora meglio :post-8-1120395252:

Sai cosa ti consiglio... lascia le minigonne in tinta e il resto cambialo... viene uno spettacolo e non ce l'ha nessuno :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dovresti cambiare i passaruota e le parti sotto al paraurti... però queste ora che ci penso non so se si trovano grezze. Mannaggia guardando bene la foto sono di una forma strana e non so se le fanno anche grezze...

Peccato sarebbe venuto un bel lavoro soprattutto non ce l'ha nessuno :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite buddilio

Grazie davvero a tutti!questo forum è fantastico! Domani mi faccio un giro tra i vari negozi di roma e vedo quello che riesco a trovare. Anzi se sapete qualche negozio da visitare ne sarei molto grato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Particolare, ma purtroppo sono costretto a bocciartela.

Il kit aero non mi piace assolutamente, lo trovo molto brutto.

I passaruota in tinta poi rovinano l'insieme.

Fossi in te proverei a mettere i passaruota in tinta, magari migliora il tutto.

I cerchi neri non mi piacciono, ma è una questione di gusti. Da 17 posso capire, ma questi da 16 sembrano ancora più piccoli.

1.900€ per i cerchi? Ma che cerchi volevi mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto particolare probabilmente ce ne sono veramente poche così :post-8-1120393919:

Io sono fan del contrasto e quindi avrei fatto in modo di avere i passaruota neri che col bianco mi piacciono ancora di più, se non trovi nulla potresti sentire da un carrozziere e farli neri (opachi!)

I cerchi invece per quanto mi riguarda sono promossi a pieni voti, ci stan bene secondo me!

Se hai voglia fa una foto anche dal davanti che son curioso di vederla anche di fronte :post-8-1120395257:

chiaramente un assettino o solo molle per abbassarla un po' darebbe un tocco ancora più aggressivo, ma questo vale per tutte le mini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite buddilio

post-4415-078123100 1287525670_thumb.jpg

ecco la foto del muso. Premetto che la griglia la voglio cambiare subito. inolte vorrei cambiare anche il kit anteriore

Particolare, ma purtroppo sono costretto a bocciartela.

Il kit aero non mi piace assolutamente, lo trovo molto brutto.

I passaruota in tinta poi rovinano l'insieme.

Fossi in te proverei a mettere i passaruota in tinta, magari migliora il tutto.

I cerchi neri non mi piacciono, ma è una questione di gusti. Da 17 posso capire, ma questi da 16 sembrano ancora più piccoli.

1.900€ per i cerchi? Ma che cerchi volevi mettere?

Modificato da buddilio
Link al commento
Condividi su altri siti

quella JCW per modelli cooper D!!! credo che ce ne sia una completamente compatibile, a differenza per esempio della griglia della cooper S che se vuoi montarla su la tua Cooper D devi fare qualche modifica ti taglio e limatura! lascio la palla ai più esperti di me!

P.s.: complimenti per la MINI a me piace molto! devo dire che i paraurti non è che mi convincono più di tanto però i passaruota in tinta si e come!!!! se avesse un kit areo tutto verniciato in tinta qualche elemento nero come griglia e listelli starebbe da dio secondo me! non oserei pensare accostarci un pò di carbonio come la farebbe cambiare in meglio!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

cerchi normalissimi solo che quelli che costano di meno ora nel restyling costano 1700 euro.roba da pazzi. ma i passaruota sono i parafango dove sono le luci di ingombro?

Non per contraddirti, ma quelli dhe costano meno costano 1.270€, non 1.700€.

Probabilmente ti confondi con il pacchetto sport lime, che con i 17 parte da 1.670€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite buddilio

Non per contraddirti, ma quelli dhe costano meno costano 1.270€, non 1.700€.

Probabilmente ti confondi con il pacchetto sport lime, che con i 17 parte da 1.670€.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella JCW per modelli cooper D!!! credo che ce ne sia una completamente compatibile, a differenza per esempio della griglia della cooper S che se vuoi montarla su la tua Cooper D devi fare qualche modifica ti taglio e limatura! lascio la palla ai più esperti di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite buddilio

E non esiste uno gia predisposto x la cooper D?sul sito ho letto di due modelli diversi, ovvero uno per one/cooper e uno per cooper/cooper S. Che differenze ci sono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...