Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti, mi presento.

Featured Replies

Inviato

Un saluto a tutti e un grazie a questa comunità che mi ha dato ospitalità.

Mi chiamo Donato ho 41 anni e abito nel comune di Santarcangelo di Romagna in prov. Di Rimini.

Questo mese ho acquistato una Mini Cooper S cabrio cool blue del 2005. Provengo da due ottime spider una Mazda MX5 e una Toyota MR2 e essendosi la famiglia allargata abbiamo optato per girare tutti e tre insieme. La scelta è caduta sulla Cooper S Cabrio che per prestazioni e dimensioni è l'unica alternativa 4 posti delle mie precedenti autovetture.

Che dire, sono molto entusiasta di questa piccola bomba anche se, non lo nascondo, temo un po' l'essere smontato dalle auto del sol levante per la grande affidabilità che avevano. Ma via nel cassetto le paure e iniziamo questa nuova avventura!

Sono il fondatore di un sito chiamato spiderpassion.it dove ho conosciuto tantissimi appassionati e amici di spider. Annualmente organizzo 1 raduno denominato All Spider che quest'anno è giunto, proprio domenica scorsa, alla 9ª

edizione con successo.

Continuerò, nonostante sono passato al cabrio, a frequentare il mondo spider estendendo il tutto anche alle cabrio.

Ancora saluti e ci vediamo nel forum! :)

Inviato

Benvenuto!!!!! Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai e soprattutto penso tu non rimpiangerai le tue precedenti compagne del Sol Levante!! La Mini ti rapisce il cuore e lo fa suo appena ti ci metti al volante!! ancora Benvenuto!!!

Inviato

benvenuto e complimenti per la scelta...eh le auto del sol levante sono affidabilissime (lo vedo con il rav4 di mio padre) ma non danno le stesse emozioni di una MINI!!! :post-8-1120393919:

vedrai che rimarrai soddisfatto della cabriolina!!!

Inviato

benvenuto, complimenti per la scelta :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi, ci sto prendendo le misure e devo dire che è davvero carina e "ignorante".

Era da un bel po' che non mi mettevo con lo straccetto di fine a dare la polvere alla macchina, speriamo sia rinato un amore... per le auto intendo! mifune.gif

Inviato

benvenuto: :post-8-1120393919:

Inviato

Benvenuto :post-8-1120393919:

Inviato

benvenutoooooo!!!!!! :post-8-1120393919:

Inviato

benvenuto post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.