Vai al contenuto

Ciao a tutti, mi presento.


Donato

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti e un grazie a questa comunità che mi ha dato ospitalità.

Mi chiamo Donato ho 41 anni e abito nel comune di Santarcangelo di Romagna in prov. Di Rimini.

Questo mese ho acquistato una Mini Cooper S cabrio cool blue del 2005. Provengo da due ottime spider una Mazda MX5 e una Toyota MR2 e essendosi la famiglia allargata abbiamo optato per girare tutti e tre insieme. La scelta è caduta sulla Cooper S Cabrio che per prestazioni e dimensioni è l'unica alternativa 4 posti delle mie precedenti autovetture.

Che dire, sono molto entusiasta di questa piccola bomba anche se, non lo nascondo, temo un po' l'essere smontato dalle auto del sol levante per la grande affidabilità che avevano. Ma via nel cassetto le paure e iniziamo questa nuova avventura!

Sono il fondatore di un sito chiamato spiderpassion.it dove ho conosciuto tantissimi appassionati e amici di spider. Annualmente organizzo 1 raduno denominato All Spider che quest'anno è giunto, proprio domenica scorsa, alla 9ª

edizione con successo.

Continuerò, nonostante sono passato al cabrio, a frequentare il mondo spider estendendo il tutto anche alle cabrio.

Ancora saluti e ci vediamo nel forum! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...