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assetto solo molle


Ospite savo

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Ospite smoker

se non vuoi sforzare troppo togli i distanziali, gli ammo originali sulle molle da -3 vanno bene fino a un tot di chilometri, poi sarai costretto a cambiarli.. ma se non vai in pista e non fai delle gran gare ti durano parecchio lo stesso...

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  • 3 settimane dopo...

ciao prima di montare gli ammo ho girato un po con le sole molle della kw e devo dire che abbinate all assettoplusb andavano abbastanza bene sono decisamente piu rigide di molte altre te le consiglio ora con gli ammo della orap e uscito un ottimo assetto

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se non vuoi sforzare troppo togli i distanziali, gli ammo originali sulle molle da -3 vanno bene fino a un tot di chilometri, poi sarai costretto a cambiarli.. ma se non vai in pista e non fai delle gran gare ti durano parecchio lo stesso...

Modificato da Pablo
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questa cosa mi ha fatto un po' paura :)

Io faccio 25-30 mila km all'anno e sto per montare le sole molle su cooperD, non avrei voglia di cambiare gli ammo troppo presto...

una valutazione kilometrica me la fate?

si, interessa anche a me questa cosa...faccio i miei 20-25000km l'anno e vorrei regolarmi!

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Ospite giachi

Non vorrei fare il guastafeste, ma auto più rigida vuol dire anche con maggior tendenza a scomporsi, minor tenuta sull'acqua neve e quant'altro di critico. Inutile dire che il confort cala di molto. E' quello che volete?

Inoltre se mettete solo le molle gli ammortizzatori avranno un range maggiormente ridotto, il quale ovviamente avendo un'escursione minore potrà anche arrivare a fine corsa (dipende dalla molla che scegliete).

Se intervenite su questi aspetti in maniera pesante è d'obbligo andare da un buon gommista a fare una bella campanatura!

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Non vorrei fare il guastafeste, ma auto più rigida vuol dire anche con maggior tendenza a scomporsi, minor tenuta sull'acqua neve e quant'altro di critico. Inutile dire che il confort cala di molto. E' quello che volete?

Inoltre se mettete solo le molle gli ammortizzatori avranno un range maggiormente ridotto, il quale ovviamente avendo un'escursione minore potrà anche arrivare a fine corsa (dipende dalla molla che scegliete).

Se intervenite su questi aspetti in maniera pesante è d'obbligo andare da un buon gommista a fare una bella campanatura!

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  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite oscass68

all'anteriore no,resta fisso il camber,mentre come su 53,anche la 56 ha la possibilità di variare il camber con ormai la famosa e blasonata vite posta sul braccetto,vicino al mozzo ruota,eccentrica appunto,che in base a come la giri,modifica l'angolazione.

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  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite JokerKrz

raga scuste l'ignoranza.. ma anche su una r53 cooper S con ammo plus equivalgono a dei b8 o sulla r56 sono diversi, li hanno cambiati?

Modificato da JokerKrz
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Quale scegliere fra le i due marchi :

EIBACH o H&R

dicono che le h&r abbassano di piu' l' auto e sono anche piu' rigide e migliorano la tenuta di strada molto di piu' rispetto le eibach.

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