Ospite GioD R56 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ok! Cmq, il tempo per decidere ancora c'è.....tanto ormai se ne parla dopo feste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite smoker Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 (modificato) Ok! Cmq, il tempo per decidere ancora c'è.....tanto ormai se ne parla dopo feste! Modificato 28 Dicembre 2010 da smoker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 ragazzi quindi voi dite ke non si rovinano gli ammo originali con le molle 30 mm piu basse io ho il plus con barra antirollio jcw e distanziali post 5mm sicuri ke non vanno a sforzare troppo ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite smoker Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 se non vuoi sforzare troppo togli i distanziali, gli ammo originali sulle molle da -3 vanno bene fino a un tot di chilometri, poi sarai costretto a cambiarli.. ma se non vai in pista e non fai delle gran gare ti durano parecchio lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 io sulla mia ho le weitec da circa 10 mila km! perfette, hanno abbassato l'auto del giusto senza renderla eccessiva, però il loro effetto lo fanno eccome! in curva soprattutto è più precisa e parte meno il posteriore! prezzo circa 190 euro ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite spice Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 ciao prima di montare gli ammo ho girato un po con le sole molle della kw e devo dire che abbinate all assettoplusb andavano abbastanza bene sono decisamente piu rigide di molte altre te le consiglio ora con gli ammo della orap e uscito un ottimo assetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) se non vuoi sforzare troppo togli i distanziali, gli ammo originali sulle molle da -3 vanno bene fino a un tot di chilometri, poi sarai costretto a cambiarli.. ma se non vai in pista e non fai delle gran gare ti durano parecchio lo stesso... Modificato 24 Gennaio 2011 da Pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 questa cosa mi ha fatto un po' paura :) Io faccio 25-30 mila km all'anno e sto per montare le sole molle su cooperD, non avrei voglia di cambiare gli ammo troppo presto... una valutazione kilometrica me la fate? si, interessa anche a me questa cosa...faccio i miei 20-25000km l'anno e vorrei regolarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giachi Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Non vorrei fare il guastafeste, ma auto più rigida vuol dire anche con maggior tendenza a scomporsi, minor tenuta sull'acqua neve e quant'altro di critico. Inutile dire che il confort cala di molto. E' quello che volete? Inoltre se mettete solo le molle gli ammortizzatori avranno un range maggiormente ridotto, il quale ovviamente avendo un'escursione minore potrà anche arrivare a fine corsa (dipende dalla molla che scegliete). Se intervenite su questi aspetti in maniera pesante è d'obbligo andare da un buon gommista a fare una bella campanatura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Non vorrei fare il guastafeste, ma auto più rigida vuol dire anche con maggior tendenza a scomporsi, minor tenuta sull'acqua neve e quant'altro di critico. Inutile dire che il confort cala di molto. E' quello che volete? Inoltre se mettete solo le molle gli ammortizzatori avranno un range maggiormente ridotto, il quale ovviamente avendo un'escursione minore potrà anche arrivare a fine corsa (dipende dalla molla che scegliete). Se intervenite su questi aspetti in maniera pesante è d'obbligo andare da un buon gommista a fare una bella campanatura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GioD R56 Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Il mio meccanico di fiducia, mi ha sconsigliato mi mettere molle ribassate su ammo originali.....!Adesso sono iper confuso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 ma montando solo delle molle eibach,dietro le gomma toccano sotto i passaruota andando in giro in 4 persone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 ma montando solo delle molle eibach,dietro le gomma toccano sotto i passaruota andando in giro in 4 persone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lor74 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Il mio meccanico di fiducia, mi ha sconsigliato mi mettere molle ribassate su ammo originali.....!Adesso sono iper confuso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ciao io vorrei montare molle eiback o spax ,quali mi consigliate?? mi hanno detto che devo modificare il camber, in cosa consiste??? grazie luka.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 E' l'angolo compreso tra la verticale e l'asse di inclinazione della ruota. Se abbassi l'auto devi aggiustarlo un pelo, è intuitivo se pensi un attimo a come son fatte le sospensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turnedeyes Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2011 E' l'angolo compreso tra la verticale e l'asse di inclinazione della ruota. Se abbassi l'auto devi aggiustarlo un pelo, è intuitivo se pensi un attimo a come son fatte le sospensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Sulla r53 al posteriore si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2011 all'anteriore no,resta fisso il camber,mentre come su 53,anche la 56 ha la possibilità di variare il camber con ormai la famosa e blasonata vite posta sul braccetto,vicino al mozzo ruota,eccentrica appunto,che in base a come la giri,modifica l'angolazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 io ho montanto le sole molle eibach pro kit sotto il 320 di mio padre...sono 3 anni ormai e vanno benissimo, ottima tenuta e abbassamento di 30mm...adexo le monterò anke sotto la mini...le eibach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 (modificato) Quale scegliere fra le i due marchi : EIBACH o H&R dicono che le h&r abbassano di piu' l' auto e sono anche piu' rigide e migliorano la tenuta di strada molto di piu' rispetto le eibach. Modificato 24 Maggio 2011 da cooper d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JokerKrz Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) raga scuste l'ignoranza.. ma anche su una r53 cooper S con ammo plus equivalgono a dei b8 o sulla r56 sono diversi, li hanno cambiati? Modificato 1 Giugno 2011 da JokerKrz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Quale scegliere fra le i due marchi : EIBACH o H&R dicono che le h&r abbassano di piu' l' auto e sono anche piu' rigide e migliorano la tenuta di strada molto di piu' rispetto le eibach. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2011 all'anteriore no,resta fisso il camber,mentre come su 53,anche la 56 ha la possibilità di variare il camber con ormai la famosa e blasonata vite posta sul braccetto,vicino al mozzo ruota,eccentrica appunto,che in base a come la giri,modifica l'angolazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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