Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Psykomini Story

Featured Replies

• Risposte 65
  • Visite 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  • Autore

Grazie e cosi deve rimanere sempre!!! presto festeggio i 200mila!!! :new_03::new_03::new_03:

Inviato
  • Autore

certamente infatti qualche frase mi frulla in testa! troverò qualcosa, non so voi ma io ogni tanto penso e se davvero dovessi cambiar auto? su cosa mi butto? io rivorrei una mini uguale con tutto quello che ci ho fatto! più la guardo e più sono sicuro che mi piace!

Inviato

certamente infatti qualche frase mi frulla in testa! troverò qualcosa, non so voi ma io ogni tanto penso e se davvero dovessi cambiar auto? su cosa mi butto? io rivorrei una mini uguale con tutto quello che ci ho fatto! più la guardo e più sono sicuro che mi piace!

Concordo con te.

Quando dovevo cambiare la cooper d, guardavo altro, ma alla fine ritornavo sempre alla mini.

Inviato

bellissimo il video. anche la mini e molto bella e paeticolare nella sua colorazione giallo/verde,i cerchi toora ci stanno bene.

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

E andiamo!!!!!!!!!!!!

Inviato

veramente bel video!!!! quanta strada vuoi fare ancora con la minella...? new_01.gif

Inviato
  • Autore

Il più possibile...non voglio per niente farla fermare! e ora per lavoro la usero ancor di più!

Non è per stabilire un record ma pensare tutto cio che ho fatto in questi 200mila con la mini mi fa sorride, è stata ovunque e ogni volta un emozione !

Inviato

Il più possibile...non voglio per niente farla fermare! e ora per lavoro la usero ancor di più!

Non è per stabilire un record ma pensare tutto cio che ho fatto in questi 200mila con la mini mi fa sorride, è stata ovunque e ogni volta un emozione !

Inviato

grande!! strà complimenti per i 200mila!

• 1 mese dopo...
Inviato

finalmente oggi l ho vista dal vivo....purtroopo in tangenziale nord a Milano.....ho tentatoi di salutarti ma non avendo la mia mini ma avendo la cesso punto aziendale :post-8-1120395154: non mi hai visto anche se ho suonato un paio di volte!!!!!

Inviato
  • Autore

Cazzarola peccato, scusami ma quando sono in giro per lavoro ho mille pensieri e sono sempre di corsa!!! peccato!!!

Inviato

non ti preocupare è stato gia un piacere vederla dal vivo:new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.