Vai al contenuto

Mini Psykomini Story


PsykoMini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certamente infatti qualche frase mi frulla in testa! troverò qualcosa, non so voi ma io ogni tanto penso e se davvero dovessi cambiar auto? su cosa mi butto? io rivorrei una mini uguale con tutto quello che ci ho fatto! più la guardo e più sono sicuro che mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente infatti qualche frase mi frulla in testa! troverò qualcosa, non so voi ma io ogni tanto penso e se davvero dovessi cambiar auto? su cosa mi butto? io rivorrei una mini uguale con tutto quello che ci ho fatto! più la guardo e più sono sicuro che mi piace!

Concordo con te.

Quando dovevo cambiare la cooper d, guardavo altro, ma alla fine ritornavo sempre alla mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il più possibile...non voglio per niente farla fermare! e ora per lavoro la usero ancor di più!

Non è per stabilire un record ma pensare tutto cio che ho fatto in questi 200mila con la mini mi fa sorride, è stata ovunque e ogni volta un emozione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più possibile...non voglio per niente farla fermare! e ora per lavoro la usero ancor di più!

Non è per stabilire un record ma pensare tutto cio che ho fatto in questi 200mila con la mini mi fa sorride, è stata ovunque e ogni volta un emozione !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

finalmente oggi l ho vista dal vivo....purtroopo in tangenziale nord a Milano.....ho tentatoi di salutarti ma non avendo la mia mini ma avendo la cesso punto aziendale :post-8-1120395154: non mi hai visto anche se ho suonato un paio di volte!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola peccato, scusami ma quando sono in giro per lavoro ho mille pensieri e sono sempre di corsa!!! peccato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...