Vai al contenuto

Mini Psykomini Story


PsykoMini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grandissimo gabry.....

il vidio mette i brividi per tutta la passione ke sei riuscito a trasmettere.....

pensare ke al primo united eravamo entrambi li ma nn c si conosceva ancora.....

PS al raduno d como e a quello da martina c dovrebbero essere le foto di gruppo se le trovo te le faccio avere....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

veramente uno splendido video.. pieno di passione, complimenti per il montaggio,per la Mini e per i vari up grade.... bello bello!!!

mi ricorda molto i miei video della mia Goldie.....:new_22:

ps. è stato uno sbattimento mettere la pellicola in carbon look sul volante e altre parti piccole???

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente uno splendido video.. pieno di passione, complimenti per il montaggio,per la Mini e per i vari up grade.... bello bello!!!

mi ricorda molto i miei video della mia Goldie.....:new_22:

ps. è stato uno sbattimento mettere la pellicola in carbon look sul volante e altre parti piccole???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie a te, va a gusti mi piace che sia cmq giudicata da molti in bene e in male.

Tra poco cambierà ancora, avra un po più di carbonio a vista...vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

zaga l'attesa mi fa assaporare le modifiche, appena possibile porterò avanti le mie cosine sarà un lavoro accurato, non facile ma ci riuscirò, e poi godro il doppio, le cose fatte da se sono pregiatissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bel video!!! mi sono venuti davvero i brividi...la cosa ke mi piace è ke solo all'interno di questo forum capisco ke ci stanno appassionati di MINI cm me, ke darebbero davvero tutto x renderle unike e personali...complimenti ancora Gabriele...troppo bello sto video:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...