Mr.Wonderful Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 quando vedo la tua mini sembra sempre che sia appena uscita dalla fabbrica,è incredibile bella bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Grazie e cosi deve rimanere sempre!!! presto festeggio i 200mila!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 (modificato) 'co Diaz ci vuole un bel adesivo celebrativo Modificato 4 Marzo 2011 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 certamente infatti qualche frase mi frulla in testa! troverò qualcosa, non so voi ma io ogni tanto penso e se davvero dovessi cambiar auto? su cosa mi butto? io rivorrei una mini uguale con tutto quello che ci ho fatto! più la guardo e più sono sicuro che mi piace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2011 certamente infatti qualche frase mi frulla in testa! troverò qualcosa, non so voi ma io ogni tanto penso e se davvero dovessi cambiar auto? su cosa mi butto? io rivorrei una mini uguale con tutto quello che ci ho fatto! più la guardo e più sono sicuro che mi piace! Concordo con te. Quando dovevo cambiare la cooper d, guardavo altro, ma alla fine ritornavo sempre alla mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 bellissimo il video. anche la mini e molto bella e paeticolare nella sua colorazione giallo/verde,i cerchi toora ci stanno bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 E andiamo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 veramente bel video!!!! quanta strada vuoi fare ancora con la minella...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Il più possibile...non voglio per niente farla fermare! e ora per lavoro la usero ancor di più! Non è per stabilire un record ma pensare tutto cio che ho fatto in questi 200mila con la mini mi fa sorride, è stata ovunque e ogni volta un emozione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Il più possibile...non voglio per niente farla fermare! e ora per lavoro la usero ancor di più! Non è per stabilire un record ma pensare tutto cio che ho fatto in questi 200mila con la mini mi fa sorride, è stata ovunque e ogni volta un emozione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby_DeLuxe Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 grande!! strà complimenti per i 200mila! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Complimenti!!!! Ora ci vuole una bella festa alla mini!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele87 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2011 uoo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2011 finalmente oggi l ho vista dal vivo....purtroopo in tangenziale nord a Milano.....ho tentatoi di salutarti ma non avendo la mia mini ma avendo la cesso punto aziendale :post-8-1120395154: non mi hai visto anche se ho suonato un paio di volte!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Cazzarola peccato, scusami ma quando sono in giro per lavoro ho mille pensieri e sono sempre di corsa!!! peccato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2011 non ti preocupare è stato gia un piacere vederla dal vivo:new_03: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati