Vai al contenuto

Postmontaggio specchietti riscaldati


gundun

Messaggi raccomandati

mmm ci sto pensando ma mi sa proprio di no...xke avendo smontato un bel po di volte il pannello e le portiere non ho mai visto avanzare il cavetto che nel caso uno non ha lo sbrinamento degli specchietti rimane in più sul cablaggio.

Ad alcune auto lo lasciano in più...cmq ci sarebbe da cambiare il vetro dello specchio sicuro e non costa poco,1 normale 55 euro circa se nn erro, si potrebbero fare i cavetti ma devono arrivare a un interruttore che fa da accendi spegni x far passare corrente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i cablaggi vari e tutto il circuito viene montato solo se la si ordina con gli specchi riscaldati e per i sedili se li si ordina da nuova...

perchè cmq anche nel caso dei sedili non penso sia facile fare un post montaggio anche se ti lasciano i cablaggi o i cavi... la bmw non regala mai pezzi in più....

Su tante renault e peugeot i cablaggi sono unici, cioè prima montano tutti cablaggi poi i componenti se un auto non ha quell optional girano il cavetto e cmq te lo lasciano attaccato...

Modificato da PsykoMini
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i cablaggi vari e tutto il circuito viene montato solo se la si ordina con gli specchi riscaldati e per i sedili se li si ordina da nuova...

perchè cmq anche nel caso dei sedili non penso sia facile fare un post montaggio anche se ti lasciano i cablaggi o i cavi... la bmw non regala mai pezzi in più....

Su tante renault e peugeot i cablaggi sono unici, cioè prima montano tutti cablaggi poi i componenti se un auto non ha quell optional girano il cavetto e cmq te lo lasciano attaccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho gli specchietti riscaldati, infatti c'è quella specie di filino nel vetro....funzionano...ma 1 non so in quale pacchetto era riportati (credo in quello visibilità) e 2 non hanno tasti per l'accensioni quindi credo che molto probabilmente siano messi in parallelo con lo sbrinatore sul vetro anteriore o su quello posteriore....

post-montaggio sedili riscaldati??? e dove sarebbe il link su real-one?? sarà pure una pazzia però d'inverno quando fa freddo sono una gran goduria, quasi quasi.....

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho gli specchietti riscaldati, infatti c'è quella specie di filino nel vetro....funzionano...ma 1 non so in quale pacchetto era riportati (credo in quello visibilità) e 2 non hanno tasti per l'accensioni quindi credo che molto probabilmente siano messi in parallelo con lo sbrinatore sul vetro anteriore o su quello posteriore....

post-montaggio sedili riscaldati??? e dove sarebbe il link su real-one?? sarà pure una pazzia però d'inverno quando fa freddo sono una gran goduria, quasi quasi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per lo sbrinamento specchietti non so se è sempre attivo però posso confermarti al 100% che non c'è nessun tasto per lo sbrinamento specchietti!

Per i sedili riscaldati c'è qualcuno che ha la guida EBA?? vorrei capire se è difficile il montaggio e se necessita di codifica elettronica!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

La mina mini countryman sd dovrebbe arrivarmi a giorni! Ed anche io ero convinto che erano di serie e invece no! Speriamo si possano montare senza aggiungere cavi! Secondo voi il cavo per sbrinare è' già pre impostato? Cioè bisogna solo cambiare il vetro?

@jackpursell ti rinnovo l'invito :devi leggere il regolamento e presentarti nell'apposita sezione

GRAZIE admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

La mina mini countryman sd dovrebbe arrivarmi a giorni! Ed anche io ero convinto che erano di serie e invece no! Speriamo si possano montare senza aggiungere cavi! Secondo voi il cavo per sbrinare è' già pre impostato? Cioè bisogna solo cambiare il vetro?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per lo sbrinamento specchietti non so se è sempre attivo però posso confermarti al 100% che non c'è nessun tasto per lo sbrinamento specchietti!

in genere il tasto sbrinamento specchi è collegato al tasto sbrinamento lunotto posteriore almeni sulla mia audi è così.....

Per i sedili riscaldati c'è qualcuno che ha la guida EBA?? vorrei capire se è difficile il montaggio e se necessita di codifica elettronica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la r53 c'è il post montaggio per i sedili riscaldabili ad esempio!

L'ho appena acquistato per la mia!

I sedili hanno già la predisposizione (sono cablati e con le resistenze già all'interno)

Per gli specchietti basterebbe tirare un piccolo fascio cavi e collegarlo in parallelo allo sbrinatore! Poi è tutto da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me in concessionaria mi hanno detto la R60 e quindi la countryman ha già tutto il cablaggio per gli specchietti riscaldati.. bisogna solo tirarlo fuori.. ma c'e.. poi non lo so... per il momento non tocco nulla anche perchè ad oggi 22 gennaio ancora non ritiro l'auto.. sta li in concessionaria dal 9 a prendere polvere... credo che aspettero fino a domani dopodichè vi do la mia parola che da venerdi mi troverete su tutti i giornali...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...