Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tasto SPORT su R56

Featured Replies

Inviato

Se compro il blocchetto tasti con lo sport ,che attualmente non ho, poi è funzionante o è necessario montare dell'altro?

Inviato

penso ci sia una centralina ..

Inviato

il blocchetto del tasto è solo un interuttore...non so se poi ci sia una sua centralina gia presente nell'auto a cui ataccarlo oppure è da montare

Inviato

Ovviamente devi codificare, e montare un cablaggio aggiuntivo...

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

cmq si sente la differenza tra acceso e spento vero?dico come erogazione e durezza sterzo...

Inviato

io l'ho fatto mettere al primo tagliando e non ho pagato un esagerazione, dovrei riguardare la fattura però mi sembra qualcosa intorno ai 300 euro...non chiedermi cosa abbiamo montato perché non lo so!

Inviato

cmq si sente la differenza tra acceso e spento vero?dico come erogazione e durezza sterzo...

Modificato da Carlo.87.

Inviato

la mia ha 3 anni e gli scoppietti si sentono ancora...anzi tra 1 e 2 caccia delle belle botte!

Inviato

Risparmia quei soldi ce non serve a niente

Inviato

Non sono d'accordo che non serve a nulla...

Inviato

te cosa giri con i fendinebbia anche di giorno?

cmq nn è vero che non serve a niente...non so le vostre mini ma da me la differenza si sente eccome...se non spingi il tasto sport sembra di avere lo sterzo di una fiat in modalità city!

Inviato

tra l'altro se ti ferma la polizia con i fendi accesi di giorno e senza nebbia ti fa una multa... se non necessari danno anche fastidio per le auto che ti incrociano.

Inviato

tra l'altro se ti ferma la polizia con i fendi accesi di giorno e senza nebbia ti fa una multa... se non necessari danno anche fastidio per le auto che ti incrociano.

Inviato

Se compro il blocchetto tasti con lo sport ,che attualmente non ho, poi è funzionante o è necessario montare dell'altro?

Inviato

Se ci tieni così tanto metti lo sprintbooster lo senti molto di più del classico tasto sport!

io lo sempre sul rosso non lo spengo piu! :new_05:

• 1 mese dopo...
Inviato

Qualcun altro ha post montato il tasto sport ?

grazie

Inviato

Io domani o giovedì vado a fare un salto in 2 conce vicini a casa mia e sento cosa mi dicono!! Alla fine é un optional della mini come per esempio gli xenon!! Secondo me il lavoro me lo fanno!!!

Magari lo fanno anche, ma a che prezzo?

Inviato

Io fino a il doppio del prezzo di listino ci sto :-) quindi se qualcuno sa dove lo fanno mi avverta.

Inviato

Purtroppo sono sempre dolori in concessionaria....sono esosi...

Inviato

se no comprate lo sprint booster e avrete lo stesso effetto sempre!

Inviato

già io lo metterei solo per il fatto dello sterzo... ###### quando accelleri a fondo a volte lo sterzo segue le asperità della strada... :\

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.