Ospite TMOSTRO Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 (modificato) Non male il risultato. Modificato 29 Novembre 2010 da TMOSTRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Complimenti non male...neri ovvio sono molto cattivi, magari come disegno avrei deciso per un altro, ottimo l'impatto dell'impianto frenante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TMOSTRO Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Complimenti non male...neri ovvio sono molto cattivi, magari come disegno avrei deciso per un altro, ottimo l'impatto dell'impianto frenante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 bhe allora se la scelta era quella....la limitazione qual è? et? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 apperò, complimenti!!! ..che canale hanno..sembra un pò spianata la gomma..7,5??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TMOSTRO Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 (modificato) Il canale è 7,5 ed hanno et 42. Il problema con i freni maggiorati è sembre, oltre all'et, anche il disegno del cerchio perchè la pinza tende a sbattere sulle razze. Io che sono contrario ai distanziali, oltre al fatto che alla lunga possono danneggiare i braccetti, quindi ho cercato un cerchio che non mi portasse a montarli e questo è stato il risultato. Sicuramente rendono meglio dal vivo. Modificato 29 Novembre 2010 da TMOSTRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Il canale è 7,5 ed hanno et 42. Il problema con i freni maggiorati è sembre, oltre all'et, anche il disegno del cerchio. le gomme sono molto spianate, pensavo addirittura fossero con canale 8.. comunque l'effetto non è male..mi piacciono..anzi posta una foto d'insieme!!! :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TMOSTRO Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Metto altre foto che però rendono meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 (modificato) si si..mi piace.. in quest'ultima foto si vede che riprende il lucido del tetto..stanno molto bene anche come abbinamento.. :post-8-1120393919: Modificato 29 Novembre 2010 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ma i web che fine fanno??? ..senti ma monti le molle sportive vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Bhe 7,5 come canale non male a me quell'effetto spalla gomma in diagonale mi piace assai... poi tu lo hai fatto per il fattore pinza, se dovessi cambiarli penserei al 7,5! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 (modificato) Bhe 7,5 come canale non male a me quell'effetto spalla gomma in diagonale mi piace assai... poi tu lo hai fatto per il fattore pinza, se dovessi cambiarli penserei al 7,5! quotone...guadagna molto in aggressività la mini con quel canale... riempie bene la linea laterale della macchina, facendo finire a filo il cerchio con il passaruota.. ...ricordi la MINI di Biagio? anche i suoi BBS sono 7,5...direi che l'effetto è fantastico.. se potessi li metterei anche io dei cerchi più larghi!!! Modificato 29 Novembre 2010 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TMOSTRO Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 (modificato) Altre foto. I WEB SPOKE rimangono in garage non ho intenzione di venderli. Si monto le PROKIT e presto le accoppierò con dei B8. Modificato 29 Novembre 2010 da TMOSTRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Eccola cosi rende!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 eh si infatti... comunque questa drag fa anche altri bei cerchi per MINI con canale 7,5... per esempio i drag dr 34.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TMOSTRO Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Purtroppo da noi è sconosciuta, ma in giappone e america è gettonatissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Purtroppo da noi è sconosciuta, ma in giappone e america è gettonatissima. :post-8-1120393919: posso chiederti quanto hai speso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TMOSTRO Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 L'unico importatore per questi cerchi è la TRC ITALIA e per mia fortuna è di Firenze. Li ho pagati 730 euro montati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azbla Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Hai pensato ad un bel assettino??????????? Cmq sono bellissimi e con l'assetto ci guadagneresti tantissimo in estetica... soprattutto con questi cerchi :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Dalle prime foto non mi piacevano, ma vedendo l'lultiamdevo dire che non sono male. Stanne bene sulla tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TMOSTRO Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Hai pensato ad un bel assettino??????????? Cmq sono bellissimi e con l'assetto ci guadagneresti tantissimo in estetica... soprattutto con questi cerchi :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Nel complesso voto 10... Molto bella, mettici l'assetto e sei aposto... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Oooooh e finalmente ci fai vedere sta mini bellissimi i cerchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 quoto cippy, il risultato finale è molto valido, visti da soli non mi piacciono molto. Bravo che li hai presi e montati :) Sai che mi piace molto l'effetto delle pinze silver invece del solito rosso, o comunque invece di un colore sgargiante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TMOSTRO Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Ho pensato al colore silver, prima di tutto per cambiare visto che il colore rosso è talmente inflazionato che lo montano anche sull'ape, ma poi per fare una cosa più elegante e meno vistosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati