Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

p.s. mi ha anche detto" con questo faccio impazzire i giacomi!!!!!" :new_05:   :new_05:

• Replies 110
  • Views 62k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hehehehehehhehe.............i miei sono super lucidi sempre.................non credo di aver bisogno di quel coso li'.............ahahhahahhahahahhahahhahahaha................comunque e' davvero utile, se uno non e' malato come me...........

molto comodo... ma io vado sul tradizinale...spugna e pollo di marsiglia! :new_01:

è il prodotto che mi salvera' la vita!!! voglio il codice assolutamente!!! :yahoo:

bella ised che finalmente ti sei deciso a metterlo.... :new_03:   :new_03:

p.s. mi ha anche detto" con questo faccio impazzire i giacomi!!!!!" :new_05:   :new_05:

hehehehehehhehe.............i miei sono super lucidi sempre.................non credo di aver bisogno di quel coso li'.............ahahhahahhahahahhahahhahahaha................comunque e' davvero utile, se uno non e' malato come me...........

• 4 months later...

aggiungo il 83120413488 ovvero il prodotto pulizia plastiche della Bmw, l ho comperato e dona un leggero effetto lucido ma cmq molto molto bello. utile per pulire tutte le plastiche e preservarle dall invecchiamento e dalla luce del sole.

il suo gemello marchiato mini ha il seguente codice 83.12.0.142.624

a proposito di prodotti per la pulizia originali MINI, oggi pomeriggio, sono passato in conce, e ho visto un'espositore tutto dedicato ai prodotti MINI, che non si era mai visto prima......avranno fatto qualche altro prodotto nuovo?? mah chissa'.....provo ad informarmi meglio..... :new_03:

a proposito di prodotti per la pulizia originali MINI, oggi pomeriggio, sono passato in conce, e ho visto un'espositore tutto dedicato ai prodotti MINI, che non si era mai visto prima......avranno fatto qualche altro prodotto nuovo?? mah chissa'.....provo ad informarmi meglio..... :new_03:

han cambiato le forme a tutti gli spruzzini ma i prodotti sono sempre gli stessi non è cambiato nulla le han fatte solo + fashon tutto li....

• 3 months later...

Direttamente dal Mini United posto la lista dei prodotti con i relativi codici. Purtroppo non ci sono i prezzi. Scusate la qualita, ma non ho lo scanner.

:new_03:

Direttamente dal Mini United posto la lista dei prodotti con i relativi codici. Purtroppo non ci sono i prezzi. Scusate la qualita, ma non ho lo scanner.

:new_03:

• 3 weeks later...

Ciao a tutti...

volevo sapere una cosa...

L'altro giorno ho parcheggiato la mia :MINI_car001: sotto un'albero sperando di ritrovarla al fresco al ritorno...in effetti era bella fresca(per modo di dire) ma c'ho trovato la sorpresina...

un paio di belle sgommatine sul cofano della resina caduta dall'albero!!!

Dopo aver pianto per 10 minuti mi sono ridestato e sono passato dal lavaggio dove mio padre si serve e gli ho chiesto(visto che ha anche un negozio di prodotti per auto) se esiste un qualche solvente per poter mandarle via...mi ha detto che con un batuffolo di ovatta e pochissima benzina e molta delicatezza ,si poteva togliere!

Dopo avergli quasi dato del matto eccomi qui a cercare consigli...idee?

Ditemi di si vi prego! :new_22::new_22::new_22:

Edited by dirak

Benzina ok, ma ocio. Prova anche l'olio d'oliva (o forse era solo per il catrame, boh!)

Benzina ok, ma ocio. Prova anche l'olio d'oliva (o forse era solo per il catrame, boh!)

Speravo ci fosse un prodotto specifico...tipo della Arexon o ma-fra se si chiama cosi...proverò con l'olio di oliva...a cofano freddo però...ci metto due bistecche e via con la braciolata... :new_01:

Speravo ci fosse un prodotto specifico...tipo della Arexon o ma-fra se si chiama cosi...proverò con l'olio di oliva...a cofano freddo però...ci metto due bistecche e via con la braciolata... :new_01:

Esistere esistono, ma perché spendere soldi e, magari, rischiare la vernice?

Pinko ma stavi scherzando oppure no?esiste qualcosa?

Si, esistono nei vari negozi di accessori auto prodotti specifici per catrame e/o resina

io ce l'ho il prodotto apposta x resina e catrame...della meguiars...ma bisogna stare molto attenti anche con quello! e costa pure un botto :new_02::new_02:

• 2 months later...

hai un sito ove poterli acquistare ? dal mio conce sono sprovvisti di tutto! :(

hai un sito ove poterli acquistare ? dal mio conce sono sprovvisti di tutto! :(

ok grazie il fatto è che per un solo uso ci sono 2 o più articoli e sono un po' disorientato.. a me serviva uno spray per il cruscotto (posseggo il piano black) e poi per la pelle, non tanto per pulirla ma anche per "rigeneralra" e entire il famigerato odore di nuovo :D

Esempio tra questi 3 prodotti che differenza c'è?! a me quale servirebbe? ad intuito il primo... ?

EMULSIONE PER SUPERFICI IN PELLE

codice: 83.12.0.140.448

SCHIUMA DETERGENTE PER PELLE

codice: 83.12.0.142.724

DETERGENTE PER INTERNI IN PELLE

Edited by MINI cooperS 07

Esempio tra questi 3 prodotti che differenza c'è?! a me quale servirebbe? ad intuito il primo... ?

EMULSIONE PER SUPERFICI IN PELLE

codice: 83.12.0.140.448

SCHIUMA DETERGENTE PER PELLE

codice: 83.12.0.142.724

DETERGENTE PER INTERNI IN PELLE

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.