Vai al contenuto

ORIGINAL MINI/BMW CARE PRODUCTS


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hehehehehehhehe.............i miei sono super lucidi sempre.................non credo di aver bisogno di quel coso li'.............ahahhahahhahahahhahahhahahaha................comunque e' davvero utile, se uno non e' malato come me...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
è il prodotto che mi salvera' la vita!!! voglio il codice assolutamente!!! :yahoo:

bella ised che finalmente ti sei deciso a metterlo.... :new_03:   :new_03:

p.s. mi ha anche detto" con questo faccio impazzire i giacomi!!!!!" :new_05:   :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito
hehehehehehhehe.............i miei sono super lucidi sempre.................non credo di aver bisogno di quel coso li'.............ahahhahahhahahahhahahhahahaha................comunque e' davvero utile, se uno non e' malato come me...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite Tommy

aggiungo il 83120413488 ovvero il prodotto pulizia plastiche della Bmw, l ho comperato e dona un leggero effetto lucido ma cmq molto molto bello. utile per pulire tutte le plastiche e preservarle dall invecchiamento e dalla luce del sole.

il suo gemello marchiato mini ha il seguente codice 83.12.0.142.624

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

a proposito di prodotti per la pulizia originali MINI, oggi pomeriggio, sono passato in conce, e ho visto un'espositore tutto dedicato ai prodotti MINI, che non si era mai visto prima......avranno fatto qualche altro prodotto nuovo?? mah chissa'.....provo ad informarmi meglio..... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy
a proposito di prodotti per la pulizia originali MINI, oggi pomeriggio, sono passato in conce, e ho visto un'espositore tutto dedicato ai prodotti MINI, che non si era mai visto prima......avranno fatto qualche altro prodotto nuovo?? mah chissa'.....provo ad informarmi meglio..... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite Tommy

Direttamente dal Mini United posto la lista dei prodotti con i relativi codici. Purtroppo non ci sono i prezzi. Scusate la qualita, ma non ho lo scanner.

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito
Direttamente dal Mini United posto la lista dei prodotti con i relativi codici. Purtroppo non ci sono i prezzi. Scusate la qualita, ma non ho lo scanner.

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti...

volevo sapere una cosa...

L'altro giorno ho parcheggiato la mia :MINI_car001: sotto un'albero sperando di ritrovarla al fresco al ritorno...in effetti era bella fresca(per modo di dire) ma c'ho trovato la sorpresina...

un paio di belle sgommatine sul cofano della resina caduta dall'albero!!!

Dopo aver pianto per 10 minuti mi sono ridestato e sono passato dal lavaggio dove mio padre si serve e gli ho chiesto(visto che ha anche un negozio di prodotti per auto) se esiste un qualche solvente per poter mandarle via...mi ha detto che con un batuffolo di ovatta e pochissima benzina e molta delicatezza ,si poteva togliere!

Dopo avergli quasi dato del matto eccomi qui a cercare consigli...idee?

Ditemi di si vi prego! :new_22::new_22::new_22:

Modificato da dirak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
Speravo ci fosse un prodotto specifico...tipo della Arexon o ma-fra se si chiama cosi...proverò con l'olio di oliva...a cofano freddo però...ci metto due bistecche e via con la braciolata... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite MINI cooperS 07

ok grazie il fatto è che per un solo uso ci sono 2 o più articoli e sono un po' disorientato.. a me serviva uno spray per il cruscotto (posseggo il piano black) e poi per la pelle, non tanto per pulirla ma anche per "rigeneralra" e entire il famigerato odore di nuovo :D

Esempio tra questi 3 prodotti che differenza c'è?! a me quale servirebbe? ad intuito il primo... ?

EMULSIONE PER SUPERFICI IN PELLE

codice: 83.12.0.140.448

SCHIUMA DETERGENTE PER PELLE

codice: 83.12.0.142.724

DETERGENTE PER INTERNI IN PELLE

Modificato da MINI cooperS 07
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Esempio tra questi 3 prodotti che differenza c'è?! a me quale servirebbe? ad intuito il primo... ?

EMULSIONE PER SUPERFICI IN PELLE

codice: 83.12.0.140.448

SCHIUMA DETERGENTE PER PELLE

codice: 83.12.0.142.724

DETERGENTE PER INTERNI IN PELLE

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...