Vai al contenuto

Malato di Mini


stangaele

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

finalmente è arrivata : la mia Mini Cooper D - Horizon Blu con il tetto bianco

Mi chiamo Max e ho dovuto aspettare di compiere 40 anni per potermi comprare la macchina dei mieri sogni.

Martedì finalmente è arrivata !!!!!!!!!!

Spero di poter scambiare opioni e info sulla nostra grande passione.

Per ora vi racconto un piccolo aneddoto che mi è capitato quando sono andato dal concessionario a vedere la mia Mini

Allora ero li con mia figlia di 7 anni ( anche lei stravede per la Mini ) che sentivamo lo sproluquio del venditore che decantava le lodi del'auto quando per fare un po il brillante si rivolge a mia figlia e gli dice : TI PIACE LA MINI CHE DEVE COMPRARE IL PAPA'??

e lei gli risponde secca : " No, io la voglio rossa , con le striscie bianche , il tetto bianco e la bandiera dell'inghilterra disegnata !!!!

Lui è restato senza parole .........

Menomale che l'ho convinta che anche BLU non era male

Modificato da stangaele
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe è una Cooper D Chili del 2007 con 61.000 Km. ( comprarla nuova per me era improponibile)

Colore Horizon Blu - tetto bianco ( per ora ) e le striscie biache sul cofano.

Non ho ancora potuto provarla per bene per via della neve e del traffico che in questi giorni c'era a Lecco, ma non vedo l'ora di provare le doti KARTISTICHE sulle strade della Valsassina.

Appena faccio qualche foto le posto.

Ps Qualcuno ha già insinuato che è la mia 3 donna della mia vita - no non fraintendetemi sono mia moglie , mia figlia e la mia Mini - NON NECESSARIAMENTE IN QUESTO ORDINE

ahahaha ottimo ottimo!!!

aspettiamo le foto allora!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe è una Cooper D Chili del 2007 con 61.000 Km. ( comprarla nuova per me era improponibile)

Colore Horizon Blu - tetto bianco ( per ora ) e le striscie biache sul cofano.

Non ho ancora potuto provarla per bene per via della neve e del traffico che in questi giorni c'era a Lecco, ma non vedo l'ora di provare le doti KARTISTICHE sulle strade della Valsassina.

Appena faccio qualche foto le posto.

Ps Qualcuno ha già insinuato che è la mia 3 donna della mia vita - no non fraintendetemi sono mia moglie , mia figlia e la mia Mini - NON NECESSARIAMENTE IN QUESTO ORDINE

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...