johnny Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 io forse so o intuisco :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 te taci senno' i freni domani mattina te li monto al posto dei sedili..ahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 :mifune: interessante... se collegassi ciò che c'è scritto nell'altro post :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 hahahahhaaha :post-8-1120395070: allora intuisco bene :new_05: no che poi sentire il ferodo nel deretano non deve essere molto piacievole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 azz anche qui ce la neve..ma la mini è comunque ferma.. :) stasera lo tolgo..o meglio stanotte/domani mattina..ahah Uploaded with ImageShack.us Sei sempre in ballo a elaborar pesantemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 regge regge.. Le rotture lore sono imputabili maggiormente a cattive preparazioni, ovvero mappature alla cavolo..scarsa conoscenza del motore..temperature assurde generate dal volumetrico fatto girare con puleggie troppo piccole...e altri inconvenienti..candele che si rompono..iniettori che si bloccano ecc ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 no il mio cambio non è originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 cmq fino a 250 cv sicuramente il cambio non da problemi anzi credo anche oltre, lo spingidisco magari va rinforzato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Più che di cavalli si dovrebbe parlare di coppia è quella che fa rompere i cambi devo essere preciso altrimenti generale mi brontola hahhahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 ma sai sulla trazione anteriore è molto piu' difficile spaccare..slittano prima le ruote.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Si in effetti su una mini hai ragione la vedo difficile cmq con un clio fatto turbo in 4° abbiamo sparato i pezzi per tutta la via....adesso stanno facendo un delta infatti lo hanno fatto tutto flangiare per rinforzarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 ad esempio leggevo su un altro forum di un ragazzo a cui l'hanno pastrocchiata..tra turbo..volumetrico..ecc ecc e piu' che rompere roba pare non faccia..purtroppo bisogna conoscere bene cosa fare..non per vantarci ma le conoscenze di un meccanico classico o preparatore..non sono sufficienti per portare al limite questo motore..o quantomeno per competere con chi sa davvero come curare ogni dettaglio..e su cosa lavorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 ad esempio leggevo su un altro forum di un ragazzo a cui l'hanno pastrocchiata..tra turbo..volumetrico..ecc ecc e piu' che rompere roba pare non faccia..purtroppo bisogna conoscere bene cosa fare..non per vantarci ma le conoscenze di un meccanico classico o preparatore..non sono sufficienti per portare al limite questo motore..o quantomeno per competere con chi sa davvero come curare ogni dettaglio..e su cosa lavorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra881 Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 sei passato alle punterie meccaniche vero,se giri su gli 8000 presumo di si.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Sono idrauliche come quasi tutte le macchine di oggi credo ormai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra881 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 ah per recuperare sempre il gioco senza aver bisogno di registrare le punterie (o sostituire le pastigliette come sulla mia moto)... suppongo avranno lo svantaggio di non sopportare regimi troppo elevati perchè sulle moto non si usano. e il valvetronic della bmw è il sistema di punterie a comando idraulico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 (modificato) lo schema punterie originali adeguate con altri particolari puo' arrivare senza problemi a 8200 giri..se il motore ci arriva. Poi in base alle valvole e alla loro dimensione ci sara' piu o meno necessita' di girare alti..per avere cavalli. A gennaio mettero qualche foto della nuova testa che montero' Modificato 21 Dicembre 2010 da Il Generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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