Vai al contenuto

Nuova Mini Paceman


Messaggi raccomandati

E' molto bella la country works... Ma non ho capito se il cambio automatico è obbligatorio! Perchè fino ad ora le ho viste tutte con il cambio automatico, forse per gestire il 4x4... Boh!

Comunque secondo me il Paceman Works sarà qualcosa di spettacolare!

Unico appunto "tecnico" che mi sento di fare, sono i freni...... Non puoi montarmi un 6 pompanti sulla GP (stesso motore), e sulla country works che pesa quasi il doppio, montare un monopompante! Sembra che abbia su l'impianto frenante step I... Con sotto 218 cv, e tutto quel peso lo trovo assurdo!

Infatti credo che questo tipo di auto la compreranno tutte quelle persone che fino a ieri hanno comprato Q3, x1 e via dicendo....

Esteticamente però è bella ignorante!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a che serve il 6 pompanti? la compreranno le milf, i figli di papà per fare l'aperitivo, o i vecchi rinco che vogliono fare i giovani...andranno tutti massimo 75 all'ora.... :cagar:

l'impianto frenante maggiorato serve a noi pazziscannatorifollipistaiolimaniacichesiamosempreacannone.. :lego-rally:

Almeno le pinze della works poteva metterle.

Che poi ci sarà pure qualche smanettone che la prenderà.

PS: io la prenderei :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

a che serve il 6 pompanti? la compreranno le milf, i figli di papà per fare l'aperitivo, o i vecchi rinco che vogliono fare i giovani...andranno tutti massimo 75 all'ora.... :cagar:

l'impianto frenante maggiorato serve a noi pazziscannatorifollipistaiolimaniacichesiamosempreacannone.. :lego-rally:

Ma sono pienamente d'accordo con te! Che poi per qualcuno è già troppo il 4 pompanti works...........

Però su una macchina del genere ci volevano almeno i 4 pompanti! Sta cosa proprio non mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il discorso freni,o studiavano una pinza maggiorata sempre 2 pompanti o ci mettevano il 4pompanti, a me la paceman è piaciuta molto, la scritte sono da rimuovere tutte e lasciare solo il logo mini nel posteriore,e i fari dietro sperano nn li producano solo con freccia arancione perché la rovina molto a mio parere.

Se mai la dovessi prendere un auto del genere solo 4x4 la prenderei,così da dargli più senso

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò un ideaccia questa , un veicolo ben progettato deve essere fatto per essere portato al limite, cmq da possessore di countryman non mi piace perchè è a 3 porte e se devo comprare un auto a 3 porte compro la mini piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

provata oggi, sia da guidatore che da passeggero. dietro non è larghissima e lo spazio per le gambe è sufficiente anche se un lungo viaggio sarebbe stancante. la S all4 (automatica) ha proprio un bel motore, anche con tre persone dentro è abbastanza agile e rapida. notevole la tenuta di strada in curva.

la vera delusione è stata la countryman sd che ho provato dopo (automatica). un vero e proprio trattore in rumorosità e velocità. ripresa in autostrada da 110 veramente pessima. il motore che sulla 118d nuova mi aveva fatto una buona impressione qui mi ha deluso profondamente!

come sensazioni, a parte il motore, paceman e countryman mi sembrano molto simili. io però prenderei l'ultima solo per le 5 porte e perché è più larga dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

con quello che costa e per il segmento e il tipo di auto non credo c'è ne saranno poi cosi tante , sara maggior parte d sd e qualche s ma con i tempi che corrono benza impegnativi non se ne vendono più che altro per il pubblico a cui è rivolto cioe milf e ragazzi cresciuti . i giovani 30 mila euro di base per un suv non li spendono pittosto vanno su a3 serie 1 ecc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...