Vai al contenuto

info ri-alzare mini cooper


Ospite mini marco

Messaggi raccomandati

Ospite mini marco

salve ragazzi, sò che adesso mi direte che sono matto per ciò che vi stò per dire! vorrei alzare un pochino la mia mini e rendere le sospensioni un po' più confortevoli!! tutto ciò perchè dopo 80.000 km penso di dover sostituire le sospensioni perchè scariche e poi perchè le strade quà in sardegna fanno pietà sembrano buchi con l'asfalto intorno e poi sopratutto in questo periodo stò facendo molta strada sterrata!! cosa mi consigliate a parte cambiare macchina??!! aspetto consigli, ciao ciao...

Modificato da mini marco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini marco

però ne ho sentite tante sull abbassare la mini ma alzarla mai...dovresti chiedere a qualche meccanico oppure montare delle sospensioni idrauliche che rialzano la mini col telecomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

che cerchi hai 16 17? se hai i 17 metti i 16 e gia l'auto diventa piu confortevole e poi avrai gli ammortizzatori scarichi è normale che sia scomoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini marco

io ho i cerchi da 16, ma è possibile che dopo 80.000 km debba cambiare gli ammortizzatori?? è normale che tra la gomma e il passa ruota ci passino 2 dita???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini marco

no, sono molto attento a deviare le buche, e che capita che qualcuno capita di beccarlo!!! il dubbio che viene a me è che se spingo a macchina lateralmente gli ammo nn si muovono!!! come riesco a capire se li devo sostituire???

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sono molto attento a deviare le buche, e che capita che qualcuno capita di beccarlo!!! il dubbio che viene a me è che se spingo a macchina lateralmente gli ammo nn si muovono!!! come riesco a capire se li devo sostituire???

bè cacchio 80.000 son tanti è più che normale,se già dici che se prendi un tombino sembra che hai preso una buca da 5 cm questo è un segnale,cmq lo noti anche dal rumore che fa l ammo,ad esempio quando è nuovo senti "che respira" quando prendi le buche,probabilmente adesso nn lo farà, monta gli ammo quelli base base e vedrai che è piu agevole oltre a essere un 1cm più alta,poi se hai le gomme runflat anche quelle fan parecchio come rigidità :new_03:

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini marco

bè cacchio 80.000 son tanti è più che normale,se già dici che se prendi un tombino sembra che hai preso una buca da 5 cm questo è un segnale,cmq lo noti anche dal rumore che fa l ammo,ad esempio quando è nuovo senti "che respira" quando prendi le buche,probabilmente adesso nn lo farà, monta gli ammo quelli base base e vedrai che è piu agevole oltre a essere un 1cm più alta,poi se hai le gomme runflat anche quelle fan parecchio come rigidità :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...