Vai al contenuto

Iscrizioni 2011


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

per il numero soci e la stellina sai bene che arriveranno a chiusura iscrizioni in quanto prima di dare il numero bisogna vedere chi ha rinnovato e chi no e poi dare i numeri nuovi.....

quindi per riavere il fiorellino dovrai aspettare ancora 13 giorni :post-8-1120395257: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nurburgringforever

MATTE, mi sono iscritooooooooooooo:post-8-1120395022:

Ho appena fatto la ricarica presso un centro SISAL( raga copiatemi cosi' non fatr file chilometriche alla posta...)

Siccome ho lo scanner che non funziona ti ho mandato come allegato una foto della ricevute, va bene lo stesso???

E poi...

Sul modulo c'era scritto Nome e cognome ed io per la fretta di iscrivermi ho invertito i campi, non fa nulla?Non è che mi registrate cosi'??

Grazie e sono contentissimo di essere con voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, anche se ultimamente sono un pò latitante, ho visto il msg su facebook, e bene! mi sono registrato! sono 3 anni che non arrivo in tempo :( invece quest'anno ce l'ho fatta!

ho inviato il modulo, aspetto solo la conferma che sia andato tutto a buon fine!

:post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi sono da poco registrato e ho colto l'occasione già che c ero di farmi socio!post-8-1120393919.gif

Ho inviato il modulo con la ricevuta di pagamento, ora aspetto solo la conferma!!

A presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

per il numero soci e la stellina sai bene che arriveranno a chiusura iscrizioni in quanto prima di dare il numero bisogna vedere chi ha rinnovato e chi no e poi dare i numeri nuovi.....

quindi per riavere il fiorellino dovrai aspettare ancora 13 giorni :post-8-1120395257: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, oggi è il 15 e non ho ancora un numero socio nè qualcosa che sul forum mi distingua dai semplici utenti. Oltretutto, "entro" implica che l'assegnazione dovrà effettuarsi non oltre la data indicata. Mancano 3 ore e 23 minuti alla fine della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...