Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

montare barra duomi

Featured Replies

Inviato

riuppo la discussione perche ho preso la duomi jcw e dovrei montarla..... non ho la dinamometrica :ph34r: , posso montarla ugualmente sta cazz di barra duomi? o meglio evitare?

• Risposte 67
  • Visite 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• credo che quel che succede sia normale no? diciamo che per come la vedo è tanta questione di fissa mentale , ma sicuramente esistono 3 casi 1)bullone non avvitato bene quindi si sà cosa può succede

Inviato

?

...certo che ho anche i bulloni jcw....;-)

ma non ho capito che intendi.... :huh:

Inviato

intendo che con la barra dovresti avere anke i bulloni che fittano perfettamente nella asolatura dove vanno le colonnette perchè quelli originali sono piu grandi mentre quelli che fittano con la barar vanno dentro giusti.questo perche una volta fissata la barra con i suoi bulloni non ci siano laschi o movimenti

Inviato

Dove la trovo una barra di buon livello ? (e cromata la voglio, cromata...)

Inviato

la vende un utente del forum a poco originale jcw...

Inviato

la vende un utente del forum a poco originale jcw...

Inviato

cmq bisogna fare anche la convergenza dopo aver montato la barra, se non sbaglio!

Inviato

io l'ho fatta, ma era perfetta, ma meglio sempre farla...

Inviato

anche perchè ho sentito che le viti da svitare per fissare poi la barra, sono quelle che regolano l'angolazione degl'ammortizzatori, quindi conviene sempre farla!

Inviato

Su R53 andava fatta su R56 non va fatta perchè non viene toccato nessun angolazione , va montata e stop , ovviamente parlo con in mano le istruzioni ;)

Inviato

si ma cmq sviti i duomi, quindi è sempre meglio farla.....

Inviato

almeno che non modifichiate il camber la convergenza non è necessario farla perche sull' R56 ce il perno, se guardate, che la mantiene fissa anke se svitate le viti dei duomi!

Inviato

esatto come dice jò , su R53 quando svitavi i bulloni restava libero , su r56 c'è il perno che tiene tutto dritto e non va fatta nessuna convergenza........e tempo fà avevo letto su NAM dove scrivevano appunto che su R56 era una cosa voluta per evitare ulteriori impicci

Inviato

Vi chiedo qualche info qui per non aprire altri post. Vorrei sapere a chi ha montato la barra duomi superiore su R56 che benefici ha avuto dopo. Sulla mia R53 avevo montato barra duomi superiore e inferiore e maggiori benefici li ho ricevuti con quella inferiore, più feeling di guida, un azione dell'abs molto più ritardata, suppongo perchè i duomi rimanevano alla stessa distanza fissa.

Siccome sento che con la R56 l'abs entra in azione presto, considerando anche che ho l'assetto ancora stock, ne vale la pena metterla o è solo un miglioramento più estetico che dinamico ?

Grazie :naughty:

Inviato

se fai pista la senti se no poco o nulla,se montarla o no,bè devi deciderlo tu :)

Inviato

Vi chiedo qualche info qui per non aprire altri post. Vorrei sapere a chi ha montato la barra duomi superiore su R56 che benefici ha avuto dopo. Sulla mia R53 avevo montato barra duomi superiore e inferiore e maggiori benefici li ho ricevuti con quella inferiore, più feeling di guida, un azione dell'abs molto più ritardata, suppongo perchè i duomi rimanevano alla stessa distanza fissa.

Siccome sento che con la R56 l'abs entra in azione presto, considerando anche che ho l'assetto ancora stock, ne vale la pena metterla o è solo un miglioramento più estetico che dinamico ?

Grazie :naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.