Jones Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 riuppo la discussione perche ho preso la duomi jcw e dovrei montarla..... non ho la dinamometrica , posso montarla ugualmente sta cazz di barra duomi? o meglio evitare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 hai anke i bulloni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 ? ...certo che ho anche i bulloni jcw....;-) ma non ho capito che intendi.... :huh: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 intendo che con la barra dovresti avere anke i bulloni che fittano perfettamente nella asolatura dove vanno le colonnette perchè quelli originali sono piu grandi mentre quelli che fittano con la barar vanno dentro giusti.questo perche una volta fissata la barra con i suoi bulloni non ci siano laschi o movimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emilios Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Dove la trovo una barra di buon livello ? (e cromata la voglio, cromata...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 la vende un utente del forum a poco originale jcw... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emilios Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 la vende un utente del forum a poco originale jcw... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 cmq bisogna fare anche la convergenza dopo aver montato la barra, se non sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 io l'ho fatta, ma era perfetta, ma meglio sempre farla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 anche perchè ho sentito che le viti da svitare per fissare poi la barra, sono quelle che regolano l'angolazione degl'ammortizzatori, quindi conviene sempre farla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Su R53 andava fatta su R56 non va fatta perchè non viene toccato nessun angolazione , va montata e stop , ovviamente parlo con in mano le istruzioni ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 si ma cmq sviti i duomi, quindi è sempre meglio farla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 almeno che non modifichiate il camber la convergenza non è necessario farla perche sull' R56 ce il perno, se guardate, che la mantiene fissa anke se svitate le viti dei duomi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 esatto come dice jò , su R53 quando svitavi i bulloni restava libero , su r56 c'è il perno che tiene tutto dritto e non va fatta nessuna convergenza........e tempo fà avevo letto su NAM dove scrivevano appunto che su R56 era una cosa voluta per evitare ulteriori impicci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 grazie per l'info! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suomytp Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Vi chiedo qualche info qui per non aprire altri post. Vorrei sapere a chi ha montato la barra duomi superiore su R56 che benefici ha avuto dopo. Sulla mia R53 avevo montato barra duomi superiore e inferiore e maggiori benefici li ho ricevuti con quella inferiore, più feeling di guida, un azione dell'abs molto più ritardata, suppongo perchè i duomi rimanevano alla stessa distanza fissa. Siccome sento che con la R56 l'abs entra in azione presto, considerando anche che ho l'assetto ancora stock, ne vale la pena metterla o è solo un miglioramento più estetico che dinamico ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 se fai pista la senti se no poco o nulla,se montarla o no,bè devi deciderlo tu :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Vi chiedo qualche info qui per non aprire altri post. Vorrei sapere a chi ha montato la barra duomi superiore su R56 che benefici ha avuto dopo. Sulla mia R53 avevo montato barra duomi superiore e inferiore e maggiori benefici li ho ricevuti con quella inferiore, più feeling di guida, un azione dell'abs molto più ritardata, suppongo perchè i duomi rimanevano alla stessa distanza fissa. Siccome sento che con la R56 l'abs entra in azione presto, considerando anche che ho l'assetto ancora stock, ne vale la pena metterla o è solo un miglioramento più estetico che dinamico ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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