Ospite Doc Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ......grande.......gran bel mezzo davvero, complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Bellissima!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Bellissima!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ragazzi vorrei montare anche io l'assetto, ieri sono stato dal mecc di fiducia che mi ha fatto 3 preventivi... AP molle e ammo a ghiera 550+montaggio, solo molle eibach 300, blisten 1000+ montaggio. cosa mi consigliate?? io ho gia' l'assetto jcw, ma mi sembra alta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 mah vedi tu.. per me ti bastano solo delle molle..se hai gia' gli ammo jcw.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 mah vedi tu.. per me ti bastano solo delle molle..se hai gia' gli ammo jcw.. Quoto! Luca ti basta abbassarla di 3 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Adesso ho messo tutto e il Bilstein é belissimo, mi sempra quasi come una nuova macchina E ho fatto anche qualche foto: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 mi hanno detto che solo le molle tirano giu 1cm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 mi hanno detto che solo le molle tirano giu 1cm.... Cazzata! Luciano ha in saldo a 160 euro 4 molle di abbassamento SPAX! Ribassamento di 30 mm (3cm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 si, peccato che alla prima curva presa seriamente piroetti come la Fracci.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 le sole molle è una modifica da aperito (cioè ci vai solo al bar) perchè se ci dai un attimo dentro lgi ammo che sono tarati per lavorare con molle più alte non fanno il loro lavoro e come dice bià ti piroetti se devi fare una modifica giusta compra ammo e molle ribassati e vendi i tuoi jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 io ho montato con l'assetto jcw come il tuo,molle kw -3,...bè non ti ribalti,fidati.si assetta bene e la differenza la senti.di contro hai che diventa più dura per cui le buche le senti di più. se vai anche in pista metti un assetto completo,se sei un tranquillo,van benissimo anche le sole molle. invece un mio consiglio è:assetto completo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 mi hanno detto che solo le molle tirano giu 1cm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Quando si monta un assetto si deve scegliere...cosa si deve fare e anche realisticamente l'uso che se ne fa. Se si sà già a priori che l'utilizzo sarà stradale e con qualche rara pistata in occasione di eventi o altro allora anche delle semplici molle possono fare egregiamente il loro lavoro. Se invece si vuole impostare la vettura per fare 15 track day all'anno allora il discorso cambia totalmente e si deve andare su un assetto regolabile, piastre camber ecc ecc Una cosa è certa...che siano molle o assetto se gli angoli sono sballati ce poco da fare, andranno entrambi male, mi capita di vedere e sentir parlare gente con mega assetti e poi hanno le ruote posteriori con -4 di camber....ma daiii... ;) quindi ricordatevi di questi benedetti angoli, e nel caso dei braccetti regolabili per il posteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Io non me ne intendo, infatti ho solo detto che le molle che ribassano di 3 cm esistono e che quello che ti avevano detto era una stupidata! Però il discorso di oscar e del generale fila! Assetto completo è il top, però devi anche pensare in base all'uso che ne fai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minilampo Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Io non me ne intendo, infatti ho solo detto che le molle che ribassano di 3 cm esistono e che quello che ti avevano detto era una stupidata! Però il discorso di oscar e del generale fila! Assetto completo è il top, però devi anche pensare in base all'uso che ne fai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Io ho provato il Bilstein PSS B14 e poi ho montato adesso ammo JCW e molle KW -3, c'è un abisso....sui bilstein ero su delle rotaie, con questo assetto non mi azzardo neanche a prendere le curve come le prima perchè altrimenti mi capotto....comunque tornando in topic tra Bilstein e KW forse in questo momento preferirei KW, ma sicuramente si parla di due assetti coi controcazzi quindi non abbiate dubbi e diffidate da assetti a ghiera da 400€ con le ghiere che si ossidano dopo 4000km... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2011 io ne faccio uso stradale, mi piacerebbe girare in pista ma sara' una cosa molto rara, quindi penso di mettere le molle, cambiando le molle devo correggere qualcos'altro??? o bastano quelle??? _minilampo hai qualche foto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2011 una volta messe le molle..devi assolutamente correggere il camber posteriore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2011 solo quello post?? a quanto devo portarlo??? devo cambiare qualcosa x correggerlo o si fa come con la convergenza??? perdonami ma nn sono molto esperto di queste cose.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 generale chiedo la tua ssistenza please...... sono in procinto di montare le molle... aggiungo un altra domanda a quelle di prima, spax o eiback??? grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2011 TI RISPONDO IO: la convergenza anteriore e post.la deve fare il gommista,il camber anteriore è fisso,mentre quello posteriore si regola girando un "bullone"(vite eccentrica)attaccata tra il mozzo ruota e il braccetto.ma anche qui il gommista lo sa di solito.mettilo a -1,-1,5 e sei a posto.x le molle vanno benissimo tutte e 2,prendile in base al prezzo più vantaggioso..olà 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2011 grazie caro!!!!!! quindi il camber è la campanatura???.......nn si smette mai di imparare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 ma quanto C..... e' bella cosi''?? mamma mia... p.s togli quel portatarga immenso..e metti il istelli ant neri jcw... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Io ho i bilstein di Guazzo e probabilmente sono la migliore spesa su una cooper s,l' assetto è una bomba . Preferirei mettere i 15 ma avere questo assetto piuttosto che il contrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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