Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutto da Aggiornare!

Featured Replies

Inviato

Sono un felice possessore di una one d che per me è troppo originale, accetto consigli di tutti i generi per personalizzarla...

Pensavo di montare subito delle bonnet nere cosmos black con bordo bianco e poi non sò, accetto vostri consigli!

La foto della macchina è questa:

IMG_0113.jpg

Inviato

Sono un felice possessore di una one d che per me è troppo originale, accetto consigli di tutti i generi per personalizzarla...

Pensavo di montare subito delle bonnet nere cosmos black con bordo bianco e poi non sò, accetto vostri consigli!

La foto della macchina è questa:

IMG_0113.jpg

Inviato

le bonnet le metterei bianche che si abbinano da dio col tetto, poi se vuoi altro fai i cerchi bianchi e poi è già carina cosi ;)

Inviato

Sono indeciso se metterne 2 bianche al centro oppure metterle a V dello stesso colore della macchina ma con il bordino bianco... Voi che ne dite?

Per il tetto lo preferisco così, ho in mente di mettere un copri specchietto union jack grigio e nero...

Per i cerchi, più avanti cambierò anche quelli, ma non per adesso..

Inviato

Prima le bonnet ma devo scegliere quali, bianche sono troppo comuni...

Inviato

compra solo il bordino bianco delle bonnet (ovvero 4 striscette) tipo quelle di "minid". sono davvero molto belle

Inviato

D'accordissimo con gli altri ragazzi!

Vai di bonnet bianche, anche se come dici tu sono abbastanza comuni secondo me non te ne pentirai..post-8-1120393919.gif

Inviato

per fare una cosa esclusiva ti consiglio bonnet (sono quelle a V le altre si chiamano sport strip o viper strip) di colore nero opaco che d'hanno un effetto vedo non vedo e col bordino bianco per riprendere tetto e specchi, una bella griglia rock sul paraurti originale che gli d'ha un tocco sportivo e poi valuterei un bel paio di cerchi sportivi :post-8-1120395257: vedrai dopo come diventa bella

se poi vuoi spendere anche una rimappa e un assettino ci starebbero :mifune: e al quel punto hai una mini al top sportiva ed elegante allo stesso tempo :new_03:

Modificato da johnny

Inviato

per fare una cosa esclusiva ti consiglio bonnet (sono quelle a V le altre si chiamano sport strip o viper strip) di colore nero opaco che d'hanno un effetto vedo non vedo e col bordino bianco per riprendere tetto e specchi, una bella griglia rock sul paraurti originale che gli d'ha un tocco sportivo e poi valuterei un bel paio di cerchi sportivi :post-8-1120395257: vedrai dopo come diventa bella

se poi vuoi spendere anche una rimappa e un assettino ci starebbero :mifune: e al quel punto hai una mini al top sportiva ed elegante allo stesso tempo :new_03:

Inviato

La tua idea mi piace molto ma con la vernice che sembra blu a volte il nero opaco stonerebbe, per il resto dove trovo la griglia rock?

I cerchi, l'assetto e la rimappatura (che poi sono indeciso tra quella e il modulo) verranno..

Ho intenzione anche di mettere coprispecchietto union jack colore grigio nero e cambiare tutte le luci con quelle a led bianche ...

Inviato

Mi sono innamorato di queste:

http://www.mightystripes.com/Stripes.htm

le DOUBLE PINSTRIPE.. Voi che ne dite? Posso farmele fare da qualcuno?

Inviato

Gli ho mandato un email ieri ma ancora non mi ha risposto..

Inviato

io farei come ho fatto sulla mia, azzura, ovvero, sul cofano coppia di strisce parallele al centro cofano bianche e sul tetto verdi a riprendere il colore della carrozzeria,

(come anche puoi vedere nella foto di cippy, la macchina rossa ha il contrasto dei colori tra strisce e carrozzeria)

Inviato

Inviato

Il prima possibile farò fare questi adesivi

http://postimage.org/image/cju51s78/

Inviato

sono le classiche bonnet e le strisce sulle fiancate??

Inviato

mmmm per me un cerchio da 17 e delle bonnet,xeno e vetri posteriori oscurati stai una meraviglia...! ;) Criii senti ma tu le bonnet per la park lane dove le hai prese???

Inviato

Si anche se sono state riadattate per i miei gusti...

Per i cerchi si vorrei prendere dei 17 neri ma sono veramente indeciso sul modello...

Le luci monterò quelle a led, qui da me per gli xeno hanno incominciato a dare un sacco di grane..

Inviato

i cerchi se vuoi farla tamarra prendi quelli tamarri se vuoi fara classica prendi quelli classici dipende da te ahahaha che senso un sacco di grane con lo xeno?

Inviato

Che ti multano... E la multa va dai 100 ai 300 e passa euro..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.