Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI RADUNO per Reggio Parma Modena Bologna

Featured Replies

Inviato

proponete :post-8-1120393919:

• Risposte 56
  • Visite 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi il 9 giugno abbiamo organizzato un raduno MINI a BIELLA all interno di un aeroporto... molto in stile top gear.. potreste unirvi!

• minidrogato
    minidrogato

io sono di parma

• incredibly_jack
    incredibly_jack

Ragazzi con il clubMINIpiacenza e il concesionario ufficiale MINI stiamo fissando una data per un raduno e stiamo pensando al 25 marzo... In una decina di giorni definiremo una data precisa e vedre

Immagini Pubblicate

Inviato

Io abito a 5 minuti da Ferrara.

• 4 settimane dopo...
Inviato

parma? io fornovo! :post-8-1120393919:

Inviato

Io Fidenza...ma come cacchio si postano le foto nella gallery prese da imageshack?

Me le carica ma quando dò l'invio mi dice errore!

Inviato

pensa te quanta gente della zona!! :)

Inviato

Io Fidenza...ma come cacchio si postano le foto nella gallery prese da imageshack?

Me le carica ma quando dò l'invio mi dice errore!

OT: non devi metterle da imageshack, basta caricarle dal pc.

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

se arriviamo almeno a 20 organizziamo

proponete :post-8-1120393919:

Inviato

Bolognaaaaa

Inviato

Bologna!

Sono carico!

Inviato

io abito nella bassa veronese quindi se organizzate qualcosa a bologna ferrara o modena, in un'oretta sono li! ;)

Inviato

Io sono di Langhirano (Parma)...non sarebbe male fare un raduno a Varano il 2 Giugno...

Inviato

io da Rimini, cercavo di organizzare un mini incontro per il primo maggio... che ne dite?

Inviato

Che s fa il primo maggio??

Inviato

Ragazzi perche non venite direttamente a quello a La Spezia il 5 Giugno?!?! Siamo gia una 30ina di MINI, e ovviamente + siamo + ci divertiamo!

Gadget e premi spettacolari, mangiatatona in un ristorante molto rinomato e piscina a nostra disposizione per la giornata! :)

Per coloro di Parma/Reggio/Piacenza e' poco + di 1 ora di viaggio praticamente! Non fate i pigri, ma soprattutto non perdetevi un'evento spettacolare e splendido, chiedete a chi era al 2° meeting!!! :)

/index.php?/topic/19410-3-minimito-meeting-a-la-spezia/">3° MINImito Meeting!

Inviato

sarebbe bello, ma per me da giugno a settembre inizia il turno estivo e se parlo di prendermi una domenica mi sparano

Inviato

sarebbe bello, ma per me da giugno a settembre inizia il turno estivo e se parlo di prendermi una domenica mi sparano

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

PER DOMENICA 12 GIUGNO CHE NE DIRESTE????????????

PARCHEGGIO PIANELLA CENTRO COMMERCIALE ; CAVRIAGO

l' incontro sarà qui, è sempre vuoto di domenica ed è vicino alla provinciale, quando so in quanti siamo decido il ristorante, ma direi di andare qui

RISTORANTE TAIFALI

e poi dopo mangiato andiamo a fare un giro su al Castello di Rossena, per decidere dove fare un paio di curve

Castello di Rossena

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao!

Se volete fare dalle mie parti , ci sono un po' di stradine divertenti da fare!

Per me si potrebbe fare così.

-Incontro al Parcheggio del Centro Commerciale della Pianella a Cavriago (Reggio Emilia) facilmente raggiungibile dalla provinciale

-Poi mi seguite tutti e andiamo a mangiare al Ristorante Tortelloterapia, in un bellissimo paesino di montagna, per raggiungerlo si dovranno fare parecchi tornanti, al ritorno faremo un'altra strada in modo tale da guardare i Castelli di Rossena e Canossa per qualche foto e poi ritorno al parcheggione per decidere qualcosa da fare la sera.

:post-8-1120393919: che ne dite?? :post-8-1120395022:

Io volevo fare una di queste domeniche....................e volevo (azzardo ) una ventina di mini circa, con morose \ morosi annessi, in modo da essere in tanti..

:MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_txt000:

ovviamente dovrei avere una conferma da tutti prima di organizzare e prenotare. :new_03:

Modificato da Ambro S

Inviato

Da Bologna!!! PRESENTE!!! post-8-1120395022.gif

Io ci sono!!!

post-5423-009089000 1309803246_thumb.jpg

post-5423-009089000 1309803246_thumb.jpg

Inviato

Io potrei esserci, tenetemi informato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.