Vai al contenuto

MINI United


Ospite M4TtU5O

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo e mi unisco a voi per andare al grande raduno.

P.S. io sono siciliano e con un mio amico stiamo organizzando a casa sua un PREraduno MINI il giorno prina della partenza se tra di voi c'è qualche MINIsta che sta leggendo questo post e si vuole unire a noi per divertirsi e per partire tutti insieme in un :MINI_car002: MINIgruppo dalla sicilia mi contatti la mia e-mail è: stia2004@libero.it

a presto :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite FASHION

NON TI PREOCCUPARE NON SARA' DIFFICILE INDIVIDUARE LA MINI MINI NON VOGLIO ANTICIPARTI NIENTE PERO'.

HO LETTO CHE SIETE AL MAJOR ANCHE VOI .....HANCHE LA MIA MINI HA IL NOSTRO SIMBOLO PERO' SAREI LIETO DI FARE UNA SORTA DI GEMELLAGGIO CON VOI SCAMBIANDOCI PER ESEMPIO GLI ADESIVI CHE NE PENSI?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON TI PREOCCUPARE NON SARA' DIFFICILE INDIVIDUARE LA MINI MINI NON VOGLIO ANTICIPARTI NIENTE PERO'.

HO LETTO CHE SIETE AL MAJOR ANCHE VOI .....HANCHE LA MIA MINI HA IL NOSTRO SIMBOLO PERO' SAREI LIETO DI FARE UNA SORTA DI GEMELLAGGIO CON VOI SCAMBIANDOCI PER ESEMPIO GLI ADESIVI CHE NE PENSI?

mmm molto interessante vedere ke combinerai hihihihihi

per il gemellaggio buona idea tanto siamo tutti al major quindi no roblem nel trovarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FASHION

sto cercando di far diventare la mia mini una cosa veramente unicapiu' di quanto lo sia gia'..... ma ci sono diversi problemi per prima cosa si rischia di essere molto tasci e bardasci cosa che un faschion non puo' permettersi di fare e secondo il prezzo che ovviamente aumenta esponenzia :new_12: lmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FASHION

"signorina" la peppa non le posso dare una descrizione dettagliata erche ancora la mia mini è "verginella" cmq devo cercare di renderla veramente unica per esempio facendola a scacchi o a pois non rubatemi le ideee :new_18:

cmq se vuoi posso inviarti qualche foto ecco la mia mail carmelogargano2000@yahoo.it

post-98-1126534139_thumb.jpg

post-98-1126534139_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MONDO DEGLI APPASSIONATI SI DA APPUNTAMENTO A MISANO

Il primo raduno mondiale di Mini del 21° secolo è in programma dal 28 al 30 ottobre sul circuito di Santamonica di Misano Adriatico (Rimini), dove sono attesi migliaia di appassionati provenienti da mezzo mondo. L'attrazione del "Festival Mini United" -questo il nome della kermesse- sarà la finale del "Mini Challenge", a cui parteciperanno parte dei vincitori dai campionati monomarca nazionali di numerosi paesi, tra i quali Germania, Gran Bretagna, Belgio e Stati Uniti. Per un intero weekand gli appassionati del marchio saranno immersi in un unico coinvolgente spettacolo, con musica dal vivo, un marcatino dedicato a tutto ciò che orbita intorn al mondo Mini e un'area piscina (sul genere dei club di Ibiza o Mykonos) dove trovare un pò di reax tra una prova  in pista e l'altra. E ci saranno ospiti illustri, come Mike cooper (figlio di John, mitico costruttore di "F.1" e preparatore Mini) e il pilota finlandese Rauno Aaltonen, che con una Mini vinse il RAlly di Monte Carlo del 1967.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...