Vai al contenuto

MINI United


Ospite M4TtU5O

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite UNCLE40
certo ke la porteremo.....poi le foto cercherò di radunarle e fare il prima possibile per poi fare una pagina come quella che ho fatto pre l'incontro nelle marche ke è avvenuto sabato scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minicms

Sto per fare uscire il programma di un convoglio che partirà nelle mattinate di giorno 27 da Messina. Seguiranno punti di incontro per chi lo volesse nel napoletano e nelle zone romane. Per chi fosse interessato spero per fine settimana di pubblicare il link della piantina e programma del gruppo siciliano. :MINI_txt000: :MINI_txt000: :MINI_txt000: :MINI_car001: :MINI_car001:

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_21: Ciao a tutti i mini driver io parto venerdì mattina(molto presto) se qualcuno passa da tortona o voghera possiamo fare il viaggio in compagnia....fatemi sapere l'ora! BY :MINI_car000:   :MINI_car001:   :MINI_car002:   :MINI_car003:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi a me ancora non è arrivato niente e ha gia da 1 settimana che ho fatto il pagamento.

ragazzi se siete dalle parti di roma a scendere mettiamoci d'accordo e ci incontriamo tutti così arriviamo tutti insieme in un bel MINImucchio almeno quando passiamo noi lasciamo tutti a :new_12: bocca aperta ciao ciao

P.S. ma tra di voi non c'e' nessun siciliano?? se c'e' si facci vivo che organizziamo la partenza dalla sicilia ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_21:

benissimo.....ciao GIARDO io partirei venerdì mattina intorno alle quattro così sono subito in pole all'apertura. cmq ci possiamo mettere d'accordo personalmente se il programma te gusta. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite UNCLE40

:mifune: :afrogirl: , MEGAMINISTI , non starete mica sempre DENTRO IL CIRCUITO a farVi RAPINARE gli Eurini con un PANINO e una COCACOLA /BIRRA anche la SERA ? :new_02: ? ( buoni per il pranzo di mezzogiorno .... mi immagino che con i 30 Euri di valore del Voucher - starter kit ci stanno solo 3 panini + cocacole/birre da 10 Euro / cad.... conoscendo BMW-MINI ..... :new_02::new_02: )

programma o no , appuntamenti vari previsti a MINI united a cui intendete partecipare ,

ORGANIZZIAMO un CENA tra di NOI vicino al CIRCUITO ?

osteria da FAFEIN - ghetto BATTISTELLA , MISANO ADRIATICO

( praticamente dietro il CIRCUITO ... ci si arriva a PIEDI .... non serve

SATELLITARE , GPS , TOM-TOM , coordinate Latitude/longitude , etc. etc :

basta annusare l'aria e riconoscere il PROFUMO DELLA VERA PIADA & della CARNAZZA alla GRIGLIA )

DIREI 19,40 - 20,00 al MASSIMO per essere liberi per le 21,30 - 22,00

per finire la serata / nottata con gli appuntamenti previsti dentro il circuito !!! ) !!! ???

CHE NE PENSATE ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Zietto io ci sto alla grande....ovviamente ci affidiamo a te....sei tu il padrone di casa questa volta. :new_03:

anche se non sono un vero megaminista posso aggregarmi a  :post-8-1120393919:   :post-8-1120395022: voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono anche io non mi lasciate da solo voglio unirmi a voi per festeggiere questo evento memorabile.

P.S. non dimenticate le macchine fotografiche :post-8-1120395022:

:MINI_car000: :MINI_txt000:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite UNCLE40

:new_03: good : POSTO CON INVITO UFFICIALE nella sez.ne

INCONTRI .... considerando la stagione :new_13: IL POSTO E' AL CHIUSO : l'intero locale tiene MAX 80 persone !!! e ha una saletta da 30 - 34 Posti CHE CI RISERVEREBBE per MEGAMINIsti .....

vai con la LISTA nella sez.ne INCONTRI .....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...