Vai al contenuto

sondaggio: calotta faro nera o cromo?


Ospite Doc

colore calotta  

22 utenti hanno votato

  1. 1. che colore preferite?

    • sfondo nero
      18
    • sfondo cromo
      4


Messaggi raccomandati

....ciao ragazzi....ho girato un pò sul forum e mi sono venuti un sacco di dubbi in merito!!!! quando ho ordinato la mini....ho chiesto senza pensarci un minuto.....i fari anteriori con fondo nero, ma il conce non mi ha passato l'optional perchè al momento non era più disponibile!!! ci sono rimasto un pò male....ma eccitato dall'ordine ho lasciato stare e alla fine mi ero convinto che il fondo cromo potesse andare benissimo!!!!

.....ora leggendo questo benedetto forum.....ho visto che molti di voi anche artigianalmente....hanno provveduto a scurire il fondo del faro.....ora sono indecissimo....che fare??? che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico aspetta,e quando ce l hai in mano decidi,adesso è troppo presto,il tuo poi è un colore molto scuro rispetto al dark silver quindi potrebbe darsi che diventa molto pesante al vedersi col faro nero!

il fatto di farli artigianali purtroppo ha dei limiti,infatti si scrosta sempre la parte vicino alla pare lenticolare del faro.....l unica soluzione possibile è quella di usare vernici ad alte temperature.

i fari neri originali son stati ritirati da quel che ho capito sempre per colpa del medesimo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei un po'.

Per prima cosa aspetta di vederla dal vivo, e poi trai le tue conclusioni. Essendo l'eclipse gray un grigio abbastanza scuro, con tutto il tetto nero e i particolari neri ho paura che i fari neri appesantiscano un po' troppo il tutto.

Per la verniciatura, il fatto che si deve aprire tutto il faro non mi ha mai convinto del tutto.

@mr. Li hanno ritirati perchè non ce ne sono più. La richiesta era troppo alta riseptto alla produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sulla verniciatura dei fari.....io personalmente non la farei.....ho già aperto dei fari e per quanto tu possa fare il lavoro alla perfezione, alla fine ci sono sempre problemi di tenuta, condensa, vernice, polvere e cose varie....poi la calotta di plastica nella faccia interna non è trattata e toccandola con qualche panno o prodotto si graffia subito....la vernice si può scollare, etc, etc......insomma, è una cosa che vorrei evitare.....si può fare ma preferirei di no!!!!

.....l'idea del faro sulla mia....nasce soprattutto dal fatto che esce con il kit di cromatura esterna, tra specchietti, griglia del cofano e paraurti....magari con il faro nero potrebbe spezzare un pò.....

....mamma mia che indecisione.....cominciamo bene!!!!!! post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

....croato????.....dove si comprano??? ahahahahahah!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

.....sono daccordissimo....così è stupenda.....

Sono delle frecce che hanno il bulbo cromato, ma fanno luce arancione. Servono per evitare i brutti riflessi arancio delle normale. Io le monto all, anteriore e laterali.

Le puoi trovare da lights4speed.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono delle frecce che hanno il bulbo cromato, ma fanno luce arancione. Servono per evitare i brutti riflessi arancio delle normale. Io le monto all, anteriore e laterali.

Le puoi trovare da lights4speed.

Link al commento
Condividi su altri siti

....croato????.....dove si comprano??? ahahahahahah!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

.....sono daccordissimo....così è stupenda.....

no no, sono delle speciali frecce che producono in croazia!!!

la MINI aumenta di 20 cv con quelle frecce...

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

scherzi a parte, vai di fari neri senza dubbio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doc a me doveva arrivare con i fari neri, ma poi successo quello che è successo (non ho ancora capito se le plastiche utilizzate fossero difettose, o troppe richieste) è arrivata senza, come vedi la MINI in foto che ha postato un utente è senza chrome line quindi ci sta bene, io con la mia, avendo la chrome line esterna anche senza fari neri piace moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doc a me doveva arrivare con i fari neri, ma poi successo quello che è successo (non ho ancora capito se le plastiche utilizzate fossero difettose, o troppe richieste) è arrivata senza, come vedi la MINI in foto che ha postato un utente è senza chrome line quindi ci sta bene, io con la mia, avendo la chrome line esterna anche senza fari neri piace moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Kry.....oggi sono stato in conce e almeno al mio....non risulta alcun problema sui fari, si possono ordinare tranquillamente!!!! io personalmente l'ho ordinata esattamente come la tu.....con fari cromo e pacchetto cromo esterno....in più in uno dei pacchetti sono installati anche gli specchietti cromo.....ciò nonostante penso che la calotta nera ci possa stare bene.....anche con le cromature.....

....guarda....

14v1clh.png

Quella MINI non ha la chrom-line esterna post-8-1120395257.gif

Comunque a tutti dicono che non c'è problema, ma poi arriva senza.....

Anche un altro ragazzo che ha ordinato la mini questa settimana gli è stato detto che non si può più ordinare....

Un altro ragazzo (cippy mi pare) è andato in conce a chiedere e gli è stato detto che alcune MINI sono ferme in fabbrica da 3 mesi solo per i fari bi-xeno neri post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella MINI non ha la chrom-line esterna post-8-1120395257.gif

Comunque a tutti dicono che non c'è problema, ma poi arriva senza.....

Anche un altro ragazzo che ha ordinato la mini questa settimana gli è stato detto che non si può più ordinare....

Un altro ragazzo (cippy mi pare) è andato in conce a chiedere e gli è stato detto che alcune MINI sono ferme in fabbrica da 3 mesi solo per i fari bi-xeno neri post-8-1120395252.gif

Confermo.

Ho chiesto in conce e mi hanno detto che non erano più ordinabili perchè finiti, vista la troppa richiesta. Infatti mi ha detto che a una mini hanno dovuto cambiare l'ordine perchè era ferma in fabbrica in attessa degli xeno neri che non arrivavano.

Poi se ora siano tornati disponibili non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

Ho chiesto in conce e mi hanno detto che non erano più ordinabili perchè finiti, vista la troppa richiesta. Infatti mi ha detto che a una mini hanno dovuto cambiare l'ordine perchè era ferma in fabbrica in attessa degli xeno neri che non arrivavano.

Poi se ora siano tornati disponibili non lo so.

Andre mi pare che non si possano più ordinare, perchè alcuni che lo richiedono all'ordine gli viene subito detto che non sono più disponibili, altri fanno finta di nulla ma poi la consegnano senza...

Diciamo che c'è un po' di confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...