Vai al contenuto

6° Pranzo sociale megaMINI 2011


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si eravate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi ho visti di mattina in autostrada e dopo al casello fermi, ero su una swift grigio topo mi stavo x fermare ma nn ero sicuro che eravate voi!!!!!!!!!! ho riconosciuto sopratutto dalle foto la mini rosso e nera con il mega spoiler gp........ stavo godendo a vedervi sfecciare :new_05: ... a saperlo prima.... azzzz.............. io andavo a gardaland...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

mega spoiler de cheeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!?????????? :new_12::new_16: :new_18: è challenge NO gp!! :new_11: :post-8-1120395070:

grazie ragazzi davvero,giornata favolosa e bello anche la mattina,la colazione....grazie a thireday che ci ha illuminato il posto ehehehe

peccato solo per l'equipaggio che avevo a bordo,mattè e generale :post-8-1120395070: olà

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa, cmq a me piace anche se si chiama cacca..... è una favola.......:new_32: ps come si monta??? si deve cambiare tutto o si monta insieme all'originale??? quanto costa????

Modificato da luka
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non ci sono più pacchi, ci siamo già spartiti tutto noi! :post-8-1120395070:

a third mi spiace nn esser riuscito a fare 2 chiacchere con te,ma avevo visto che eri impegnato a parlare col generale e allora ho lasciato stare,mi ha fatto piacere rivederti dopo franciacorta,sempre bella la tua mini,quadno vuoi far lo scambio di cerchi eheheh :post-8-1120395257:

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

era bella si quella pepper al casello...mi sembrava subito andrea invece chissa era un minista fuori dal coro però ha salutato!!!

thirdeye bella anche la tua S complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...