Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tom Tom nella aletta parasole!

Featured Replies

Inviato

CIao Ragazzi!ho trovato un interessante tutorial per trasformare l'aletta parasole in comodo navigatore!!!

ovviamente la scelta e la posizione e discutibile e non so se funzionale al 100% ma l'idea non e' niente male davvero!

tutorial in inglese

http://www.rbarrios.com/projects/SUNVISORGPS/

post-4262-034200500 1302113402_thumb.jpg

post-4262-034200500 1302113402_thumb.jpg

Inviato

Interessante! Bisogna rischiare un po' per farlo però post-8-1120395252.gif

Inviato

.....ahahahahahah......mamma mia, ma dove le trovate certe cose!!!!! l'idea cm è geniale!!!!

Inviato

ahahah bellissimo!!! :new_05:

Inviato

Non male davvero... non è poi cosi scomodo il meglio pero è stato quello di Tommy Svizzero montato nel conta giri del pack crono!

Inviato

Beh basta rischiare un tomtom e un Po d manualità!!!

Inviato

troppo bello...ma non si può comprare? come facciamo a contattarlo sto tipo?

Inviato

M sa devi fartelo da solo!

Inviato

tre domande:

-sarà in vendita la cover nera x alloggiare il tom tom?

-riuscirà a prendere il segnale gps stando sotto al tetto e non potendolo inclinare verso il parabrezza?

-io col parasole dritto perpendicolare nn vedo bene davanti e inclinandolo verso il parabrezza nn si vedrebbe il tom tom..

Inviato

La cover nera nel sito dice che l'ha fatto in CAD e Poi fatto fare

Magari se e gentile t passa il file e lo fai fare

Per il segnale dice che puoi far passare un antenna GPA e alloggiarlo da qlk parte

Mentre per la visuale beh secondo me dipende dalla posizione d guida

Io essendo basso e d solito Guido con schienale molto all'ingiù dovrei vedere tr senza problemi

Secondo me quelli alti forse

Inviato

L'idea è brillante, l'unica perplessità è che guidare col 'aletta abbassata a 90° non è il massimo...già il parabrezza della Mini non è enorme (con i semafori italiani di norma mi devo fermare a due metri dalla linea d'arresto per poterlo vedere cambiare) e poi volendo si può fare con qualsiasi navigatore.

Quasi quasi sacrifico il mio becker...post-8-1120395252.gif

Inviato

Oggi, ho provato ad abbassare l'aletta parasole per vedere come ci sarebbe stato......

Bè sarà che sono più alto di 1,80... però non ci vedevo più una mazza post-8-1120395070.gif

Inviato

Oggi, ho provato ad abbassare l'aletta parasole per vedere come ci sarebbe stato......

Bè sarà che sono più alto di 1,80... però non ci vedevo più una mazza post-8-1120395070.gif

Inviato

Non male davvero... non è poi cosi scomodo il meglio pero è stato quello di Tommy Svizzero montato nel conta giri del pack crono!

Inviato

Ragazzi, guardate questo...

http://www.motoringf...uge/#more-14914

Io che ho l'i-phone 4 è il top del top.. mi piace da matti -sbav.jpg

Purtroppo è un prototipo però new_22.gif

Però ho una mezza idea di cercare un contagiri dallo sfasciacarrozze e modificarlo post-8-1120395252.gif

Inviato

.....io ne ho visto qualcuno su ebay......non sarebbe male l'idea, ci si potrebbe pensare!!!!

Si si io se trovo un contagiri allo sfascio lo prendo e provo a modificarlo post-8-1120395257.gif

Inviato

ma xk esiste il pack crono x r56__>>???

Inviato

ma xk esiste il pack crono x r56__>>???

No wink.gif

Inviato

No wink.gif

Inviato

Ecco mi pareva strano!!!

E

Che e quello della foto Dell iPhone??

Un contagiri riciclato??

Bello pero'

Esatto, è una azienda che ha appena aperto nel 2011 e questo è un prototipo di un prodotto da loro ideato...

Se dovessere metterlo in commercio lo comprerei di sicuro, solo che a loro frena il fatto che i-phone cambia ogni anno forma e misura, però ho l'idea di trovarne uno non funzionante, o comunque da una MINI incidentata irreparabilmente e modificarlo da me...

Inviato

.....si potrebbe creare un MINIlaboratorio......tutti insieme.....l'idea mi piace!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.