Kry90 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Rilancio la discussione poichè mi sono convinto che le T1R saranno le mie prossime gomme estive. Le ho cercate on-line ma non riesco a trovarle a meno di circa 115 euro. Sapete dirmi dove procurarle a meno?? Chiedi un preventivo a Luciano, il prezzo varia molto da settimana a settimana, ma non ho mai capito il motivo :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Chiedi un preventivo a Luciano, il prezzo varia molto da settimana a settimana, ma non ho mai capito il motivo :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Il prezzo delle gomme varia molto di settimana in settimana perche' per dare un prezzo buono al cliente vengono comprate da fornitori che vendono all'ingrosso e all'ingrosso hanno prezzi quotati in una specie di borsa che appunto non è mai stabile e quindi secondo le oscillazioni di mercato le stessa variano in continuo. ;) Fico! :post-8-1120395070: Grazie della spiegazione Luciano ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Come vedete queste Toyo in confronto alle Pirelli Pzero nero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Ragazzi ma le toyo li fanno 20/25mila km se sfruttata ma non troppissimo?Io ho sempre avuto pzero nero e mi sono sempre trovato bene. Vi sconsiglio le dunlop. Ora sono indeciso tra toyo e pzero nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Ragazzi ma le toyo li fanno 20/25mila km se sfruttata ma non troppissimo?Io ho sempre avuto pzero nero e mi sono sempre trovato bene. Vi sconsiglio le dunlop. Ora sono indeciso tra toyo e pzero nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Le toyo da 17 a auanto si trovano? Li fanno 20mila km? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 ieri le vendevo a 510 € il set....dipende dalle settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 ieri le vendevo a 510 € il set....dipende dalle settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Il gommista mi ha proposto 4 gomme cinesi a 300€ . Da 17. Chissa come son buone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Beh allora ane se durano un po meno vale la pena lo stesso o no?Penso che nelle gomme non bisogna risparmiare quando si guarda la sicurezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 io a parte proporle come prima scelta ai miei clienti le monto io stesso ormai da 5 treni, l'anno prossimo sara' il sesto... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Come scritto sopra dipende....io poi non le porto mai alla fine perche' vendendole le rivendo al 30/40% per i track day e le riprendo nuove..i miei consumi non sono attendibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Vai tranquillo con le T1R, e prendile da Luciano che ti fa il prezzone. Io mi ci trovo benissimo, e sono anche moooolto belle da vedere, il che non guasta!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Il mio gommista me le faceva 500 montate un mese fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 500 montate e ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 si ad oggi è molto buono, per esempio io le vendo oggi a 450€ spedite al treno, mettiamoci 40/50 € di montaggio e il prezzo è buono da un gommista classico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RUBENS Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Ragazzi ma le toyo li fanno 20/25mila km se sfruttata ma non troppissimo?Io ho sempre avuto pzero nero e mi sono sempre trovato bene. Vi sconsiglio le dunlop. Ora sono indeciso tra toyo e pzero nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ...perchè no DUNLOP??? Effettivamente non ne sento mai parlare nel forum... io ho le 9000 sport e non mi sembrano male... soprattutto sulla durata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RUBENS Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Io ho avo rf e tt sport maxx e le rf fanno rumore, xo durano ma non mi soddisfano in curva. Le sport max in estate a caldo vai dritto nelld curve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati