Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi M3 Csl su Mini Jcw

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. Mi stavo chiedendo se i cerchi della M3 Csl potessero essere compatibili con la mia Mini Jcw, perchè se un giorno decidessi di montare i 18' sulla mia F1, credo che questi sarebbero perfetti, altrimenti consigliatemi pure qualcosa di simile, perchè so che in giro c'è qualche casa costruttrice di cerchi in lega specializzata su modelli Bmw, ma mi sfuggono i nomi.

Grazie mille!post-8-1120395022.gif

Inviato

O.O sull m3 normale i cerchi davanti sono 19" 235 dietro 255 come pensi ci possano stare sulla mini?!

Inviato

Perchè fanno gli stessi cerchi di misura inferiore...tipo 18 pollici. Magari qualche replica o cosa...

Inviato

.....quelli BMW sono 5 fori con interasse 112.....non ci stanno!!!!

Inviato

ad ogni macchina il suo cerchio>!

Inviato

ad ogni macchina il suo cerchio>!

Quoto!

Anche perchè tu già di serie hai dei cerchi da -sbav.jpg

Inviato

ripeto, sulla tua metterei solo gli r113 originali total black!

Inviato

nord ma che te ne fai dei 18? hai i 17 piu belli del mercato e vuoi i 18?new_05.gif

spendi i soldi per altro senti a me new_03.gif

Inviato

AH ah ah io adoro quei cerchi! E poi i 18 non ci starebbero male secondo me...

Avete ragione, ad ogni macchina i suoi cerchi, ma i cerchi dell' M3 CSL sono una cosa-sbav

Alternative valide?

Consigli sul post che ho inviato per i distanziali?

Tu Beppe su cosa investiresti piuttosto che sui 18?

Inviato

guarda io amo le cose originali e nate per MINI se proprio vuoi un 18 io suggerisco i jcw da 18 pollici sempre neri...., ma altri nn chiedermi xkè la penso diversamente rispetto a molti...!

per i distanziali......NON comment....hai una porca di MINI e la rendi subito truzza....

P.S. tutto ciò è solo un pensiero personale..

Inviato

Si hai ragione, ma i distanziali la renderebbero perfetta..O forse mi sta venendo la scimmia da "particolare" hihih:new_05:

Inviato

.....i CSL sono bellissimi, io ho avuto dei replica per qualche mese sulla Z4.....ma sulla MINI non ce li vedo.....anche io sono più per i disegni originali o cmq dedicati!!!! per quanto riguasrda i distanziali.....secondo me non sono affatto una cattiva idea, ma se scegli di prendere cmq dei cerchi replica, cerca di prendere un ET maggiore così eviti di montarli.....e i soldi li usi per scarico, filtro, candele, puleggia, intercooler.....e così via!!!! :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Inviato

Beh guarderò in giro, ma il motore non voglio toccarlo. La mia Mini è particolare, e non voglio stravolgerla, soprattutto a livello di motore perchè voglio renderla il più longevo possibile. Per i cerchi vedrò, la mia per pra è solo una voglia, ma se non ricordo male la Hartge forse faceva qualcosa di simile. In ogni caso complimenti per l'accoppiata Z4+Csl. Ne ho vista una coupè così ed è spettacolare

Inviato

Ragazzi che misure devo guardare nel caso fossi interessato a montare i 18? Misure del cerchio intendo...

Inviato

.....7x 18.....e interasse 4x100.....

Inviato

Ho visto che alcune montano 7.5x18. Tu dici solo 7x18?

Inviato

Ho visto che alcune montano 7.5x18. Tu dici solo 7x18?

Il 7.5 si può montare, ma per il 7.5 sarebbe consigliabile una gomma 215. Siccome la mini monta 205, saresti al limite di misura.

Inviato

Se proprio vuoi che sporga di più potresti prendere gli r112 challenge delle...challenge!

Hanno canale da 7.5 e et differente.

Inviato

....io cerchi omologati per le nostre MINI sono 7x18......poi puoi motare tutto quello che vuoi, anche il 7,5x18.....la 205/40 ci sta benissimo cmq, tranquillo!!!!

....io i challenge li ho presi 7x18 ed ET42.....come mamma MINI vuole.....

Modificato da Doc

Inviato

me gli r113 che et hanno? sporgono di più dei challange? comunque pure 7,5 x 18 va bene e le gomme da 205 ci stanno tranquillamente senza essere tirate, se propio monta delle 215 perchè da 205/40/18 di gomme ne trovi poche e scarse, la più performante sarbbe la yoko s drive

Inviato

hai una f1.....modificarla è da pazzi,è bella cosi,è gia personalissima cosi......e tu vuoi cambiare i cerchipost-8-1120395070.gif

Inviato

....io cerchi omologati per le nostre MINI sono 7x18......poi puoi motare tutto quello che vuoi, anche il 7,5x18.....la 205/40 ci sta benissimo cmq, tranquillo!!!!

....io i challenge li ho presi 7x18 ed ET42.....come mamma MINI vuole.....

Inviato

Ma i challenge non sono esclusivamente da 17?

credo che abbia sbagliato a scrivere...

comunque ragazzi la gomma 205 su canale 7,5 ci sta benissimo...

anzi più è bassa la spalla della gomma e più si può "esagerare" con il canale..

questo perchè una spalla bassa è più rinforzata rieptto ad una più alta e quindi la gomma sarà più ferma e resisterà meglio alle sollecitazioni..

quindi in poche parole io arriverei tranquillamente ad un canale 7,5..oltre lo trovo già un pò esagerato..

Inviato

credo che abbia sbagliato a scrivere...

comunque ragazzi la gomma 205 su canale 7,5 ci sta benissimo...

anzi più è bassa la spalla della gomma e più si può "esagerare" con il canale..

questo perchè una spalla bassa è più rinforzata rieptto ad una più alta e quindi la gomma sarà più ferma e resisterà meglio alle sollecitazioni..

quindi in poche parole io arriverei tranquillamente ad un canale 7,5..oltre lo trovo già un pò esagerato..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.