Vai al contenuto

Detailing e terminologia


Pablo

Messaggi raccomandati

Azz aprile massi che sono curioso!!!

ehheheh!

stavolta poca roba Frenky..sto spendendo molto tra carrozzeria e Up per il raduno...

qui c'è solo

M105

Fast cleaner

Eraser 1L

Gold plush Xl

5Pad Meg

cobra microfibra per vetro

Microsuede

eeheeh non vedo l'ora di giocare col M105 :clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

L m105 sarebbe??? Dai spiega bene che mi manca quello ihihihih

è un compound!

a detta di tanti utenti LCDA è fra i migliori abrasivi al mondo, perché accomuna un grande taglio con un ottima finitura...

io ancora non lo provato...ma vi riferirò presto ehehheh :naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dicevo! è un portento

veramente!

io pensavo che fosse buona solo per colori chiari....e infatti la avevo parcheggiata nell'armadio da Marzo!

invece sul midnigth è pazzesca!mai visto un effetto ghiaccio del genere..ma poi si parla pure di un sigillante..spettacolo!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos e' l'SHN??

http://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-supernatural-hybrid-paste-sealant-30-ml.html

Per ora non posso dirti molto perché lo solo provata!l'effetto è bellissimo...ecco ti lascio la discussione su LCDA!

spero ti possa essere utile Marco ;)

http://www.lacuradellauto.com/t4128-dodo-juice-supernatural-hybrid?highlight=Supernatura

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm io sono un tradizionalista! inoltre in durata la snh ha dei problemi aparer mio dopo 3-4 mesi perde velocemente

hihihihi adesso lo scopriremmo fratello :naughty:

io non mi voglio ancora esporre infatti!non dico nulla...voglio solo testarla per bene...e fra due settimane la Mini dovrà fare circa 500-600 km in due giorni(raduno)...vedremmo come si comporta questa SNH :post-8-1120395010: :post-8-1120395010: :post-8-1120395010:

stay tuned

Ps Pie...tradizionalista??ma va la!! te sei un Nano-tecnologico!che razza di tradizionalista sei??ahahah

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sto facendo del male....

Bé diciamo che ormai è un po' che ho questi prodotti, ma non ho mai avuto modo di postare le foto...

mdhc.jpg

Ragazzi piccolo consiglio, visto che ne sapete molto più di me...

Plastiche, guarnizioni...qualcosa che oltre a proteggerle dona anche un po' di intensità!

Mi fu consigliato il 303 Aerospace Protectant ma al momento dell'ordine era finito, visto che adesso dovrò farne un altro mi consigliate questo oppure altro?

Secondo punto "Pelle" ho acquistato il kit della colorllock (Pulitore, sigillante, protezione) e devo dire che il loro lavoro lo fanno egregiamente! Quello che però non riescono a compensare/rimediare sono le "spaccature della pelle", ho provato su una poltrona di pelle vecchia in effetti però la situazione "spacchi" non si è minimamente mossa! Cosa posso prendere per nutrire a fondo? So già che prima o poi anche nei sedili della mini si formeranno quindi meglio prevenire!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho un problema ho aperto anke un topic ho sui miei cerxhi neri challenge dei puntini in rilievo penso che siano i residui delle pastiglie come faccio a eliminarli? Mi hanno consigliato un po di pasta abrasiva e poi del piolish sympol per lucidare rovino i cerchi? Aiutatemi grazie nn sopporto avere i cerchi con quei puntini grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema ho aperto anke un topic ho sui miei cerxhi neri challenge dei puntini in rilievo penso che siano i residui delle pastiglie come faccio a eliminarli? Mi hanno consigliato un po di pasta abrasiva e poi del piolish sympol per lucidare rovino i cerchi? Aiutatemi grazie nn sopporto avere i cerchi con quei puntini grazie

Nico!fai anche una foto dei puntini....anche non solo quelli dovuti alle pastiglie che te lo facciam tornare nuovo visto che ci siam :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...