Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per cerchi MINI R50/R52/R50

Featured Replies

Inviato

Ma il nero ho paura che rimpicciolisca troppo, pensavo o qualcosa di cromato oppure mi piacciono i cross spoke o gli r112, peró aspetto vostri consigli anche x altre marche x la scelta definitiva

Ma che rimpicciolisce.

Forse vale su alcuni cerchi, ma su quelli con il canale lucido fa risaltare il cerchio senza rimpicciolirlo.

• Risposte 559
  • Visite 89,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

....r112.....

Inviato

E così?guarda, tra 16 e 17 c'è un abisso...la park lane del tuo colore poi è stupenda!Iol andrei solo su cerchi originali fossi in te!

Ti dico degli star bullet perchè qui dalle mie parti gira una park lane r53 jcw con gli star bullet...la più bella che abbia mai visto!

Oppure i classici supernova, che si trovano a prezzi ridicoli!

8b5512b61075434a765ea5bb8d8e503a_big.jpg

Modificato da Thirdeye

Inviato

No supernova no, troppo classici non mi piacciono proprio, comunque grazie x i complimenti x la macchina

Inviato

Gli R112 silver sono i miei preferiti, li metterei su tutto :)

Per una r50 però i thunder sono la morte sua.

Inviato

Infatti io sono proprio indeciso tra gli r112 e i thunder, non riesco a decidere

Inviato

Infatti io sono proprio indeciso tra gli r112 e i thunder, non riesco a decidere

gli r112 sono più per r56..io dico thunder...

io metterei un OZ ul matt graphite -sbav.jpg-sbav.jpg

dsc04688kl8.jpg

belli anche questi :post-8-1120393919:

Inviato

PLand18inchR90s.jpg

Per me così non sbagli.

Inviato

PLand18inchR90s.jpg

Per me così non sbagli.

Inviato

Quest'ultima foto è un foto montaggio..guardate bene..e non è neanche fatto bene..sono sbagliate le proporzioni..il cerchio posteriore di questa grandezza nella realtà sarebbe un 19"..è enorme..!!!

Inviato

Infatti sono veramente grandi, e poi i cross spoke sono grigi non cromati esatto?

Inviato

ragazzi mi sa che alla fine prendo gli ekken bianchi perchè ho un amico che vuole i miei e mi da 350 euro..aggiungendo 150 prendo gli ekken..mi conviene visto che li volevo cambiare..

una cosa ragazzi..ho sempre sta paura dell' et..hanno et35 e non vorrei che poi con l'assetto mi toccano i passaruota,perchè poi sarebbe un danno..chi mi riesce ad aiutare?di quanto sporgono?

Inviato

ragazzi mi sa che alla fine prendo gli ekken bianchi perchè ho un amico che vuole i miei e mi da 350 euro..aggiungendo 150 prendo gli ekken..mi conviene visto che li volevo cambiare..

una cosa ragazzi..ho sempre sta paura dell' et..hanno et35 e non vorrei che poi con l'assetto mi toccano i passaruota,perchè poi sarebbe un danno..chi mi riesce ad aiutare?di quanto sporgono?

Inviato

sese hai anche l'asetto??di quanto è la differenza secondo te in cm??

Modificato da fraaa90

Inviato

nn ho l'assetto...ma dovrebbe sporgere di 2 mm in più, quindi quasi niente

Inviato

capito..ma tu tocchi con le buche?ho visto la tua galleria e sembrano anche un pelino fuori o sbaglio?cmq io tra la mia gomma e il passaruota in altezza ho 1cm e mezzo scarso..

ecco due foto che avevo per farti vedere un pò come è..

Foto0124.jpg

Foto0123.jpg

05012011131.jpg

05012011129.jpg

Inviato

vabbè le buche cerco di evitarle post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif cmq no nn tocco..pure sui rallentatori altissimi...e no..nn sono fuori..sono giusto a filo MINId può confermare dato che li ha visti dal vivo post-8-1120393919.gif

onestamente però nn so se con l'assetto puoi avere problemi..credo solo che 2 mm nn facciano tutta questa differenza...più che altro perchè la distanza dal passaruota è relativa no? alla fine l'et cambia la sporgenza...nn l'altezza (tipo ho detto una cazzata >.<)

Inviato

ah ho tanti dubbi..cmq si l'et cambia in sporgenza..con et35 sporge di più..

Inviato

ragazzi domani vado dal gommista che ha un cechio 4x100 con et 35 e me lo prova a montare cosi vediamo..new_05.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.