Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto cooper s 184cv

Featured Replies

Inviato

si ma non sono molto convinto..... :new_17:

• Risposte 54
  • Visite 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  • Autore

white silver,guardalo dal vivo se riesci..pauroso...

nera secondo me mortifica i lineamenti della macchina..

rossa e bianca è la piu sportiva..

laser blu secondo me ti stufa subito....

Inviato

ho guardato qualche foto in effetti sembra proprio bello il white silver!!!! oddio non so... :new_22:

Inviato
  • Autore

se riesci guardalo dal vivo,io mi sono innamorato...la foto dell utente del megamini che ti ho postato è ultrasupenda...

Inviato

vero vero però ho paura poi di pentirmi del colore...cioè non vorrei che rendesse in foto e poi dal vivo fosse troppo grigio...=(

Inviato
  • Autore

Anche io avevo il tuo stesso problema sulla scelta del colore..l' unico modo è andare in concessionaria e vedere dal vivo i colori..poi vedrai ke appena li vedi scegli subito..perche ce ne sarà sempre uno ke t colpisce al primo sguardo..per esempio il white silver è bellissimo ma dal vivo non mi ha convinto..poi sono gusti..cmq considera il laser blu tetto nero conical neri xeno neri..l' ho vista ieri e mi è piaciuta troppo..

Inviato

infatti sarebbe quella la mia scelta!!!! però visto che non sono io che sborso tutti i soldi allora magari qualcosa tralascio...perchè l'idea era spendere il meno possibile...ma almeno gli xeno ci vogliono cavolo=)..alla fine penso che se ci sarà qualche pronta cosegna magari mi accontenterò...se no o rossa o laser blu...e cerchi teto specchi e xeno neri..venerdì saprò...aaaaaaaaaah!!!!!!! :new_01:

Inviato
  • Autore

Rossa è bellissima ma io avevo paura stancasse cn il tempo..però sul rosso ci vedo sl il tetto bianco cm quella di cippy..perfetta cm accostamento di colori..

Inviato

secondo me tetto nero fa più cattiva.... :mifune:

cmq intanto grazie per i consigli...io spero nel laser blu..e in una buona valutazione della mia..=)

Inviato
  • Autore

Si nero è più cattivo..cmq guarda la mia gallery e vedi cm è cattiva tutta nera.. :)

Inviato

Tra le 3 io sceglierei la rossa!

L'ho vista da vicino vicino ed è veramente veramente bella!!! Quella che ho in firma per intenderci...

Io se fossi in te valuterei anche il BRG post-8-1120393919.gif

Inviato

Il BRG è un colore che nessun cliente MINI valuta quando si appresta a comprare la sua "prima " MINI , dall'2001 ad oggi che seguo il mondo MINI ho potuto costatare che è un colore che si va a scegliere successivamente alla prima macchina acquistata , questo conferma che siamo abituati a vedere ovunque macchine nere , grigie , scure o chiare , qualcosina in blu , o bianche...!

ma una volta entrato nel mondo MINI poi s'inizia a fare riferimento al BRG che è il colore purista...!

P.S. questa mia in possesso è la terza MINI.....e se ci sarà una quarta......BRG per sempre..

Inviato

Il BRG è un colore che nessun cliente MINI valuta quando si appresta a comprare la sua "prima " MINI , dall'2001 ad oggi che seguo il mondo MINI ho potuto costatare che è un colore che si va a scegliere successivamente alla prima macchina acquistata , questo conferma che siamo abituati a vedere ovunque macchine nere , grigie , scure o chiare , qualcosina in blu , o bianche...!

ma una volta entrato nel mondo MINI poi s'inizia a fare riferimento al BRG che è il colore purista...!

P.S. questa mia in possesso è la terza MINI.....e se ci sarà una quarta......BRG per sempre..

Quoto!

Io al momento dell'acquisto il BRG non lo avevo preso neanche minimamente in considerazione! Però se dovessi andare domani ad ordinarne un altra sul BRG ci farei più che un pensierino post-8-1120395252.gif

Inviato
  • Autore

Ragazzi il BRG è stupendo ma fidatevi almeno a me ha stufato!!!!! ciò non toglie che con tetto specchi e cerchi neri diventi bella bella cattiva!!!! :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Arrivata la conferma..niente pronte consegne se non una pepper white tetto nero, ma con l'automatico... :new_22:

Tra i 60 e i 70 gg per il nuovo...ahimè... :new_23:

Inviato

Vero.

A me il brg non ha mia convinto e non lo ho mai preso in considerazione. Poi quandi ho visto una jcw brg mi si sono aperti gli occhi, e ora mi piace da morire.

Infatti la mia prossima mini, sempre se ce ne sarà un'altra, sarà di quel colore.

Inviato

Ragazzi il BRG è stupendo ma fidatevi almeno a me ha stufato!!!!! ciò non toglie che con tetto specchi e cerchi neri diventi bella bella cattiva!!!! :post-8-1120393919:

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato
  • Autore

e io alla fine prendo il laser blu tetto nero..hehehehehe :post-8-1120395252: :new_05:

Inviato
  • Autore

Ricordati il cielo nero dell'abitacolo!!!!!!

Inviato

Curiosità..ma il brg mini R56 è lo stesso della JCW F1?xchè dalle foto il primo è metallizzato ma quello della F1 non sembra..è un verde molto particolare..più scuro..più cattivo!!!é solo una mia impressione o sono due verdi differenti?

Inviato

Sono 2 verdi differenti wink.gif

Inviato

Curiosità..ma il brg mini R56 è lo stesso della JCW F1?xchè dalle foto il primo è metallizzato ma quello della F1 non sembra..è un verde molto particolare..più scuro..più cattivo!!!é solo una mia impressione o sono due verdi differenti?

Sono diversi.

Quello della f1 è il coconaut green.

Inviato

non so neanche dov'è tra gli optional...cmq lo metterò più avanti..per ora basta così... :new_01:

Inviato

e io alla fine prendo il laser blu tetto nero..hehehehehe :post-8-1120395252: :new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.