Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Potrà somigliare alla old, ma resta terribile.. Solo davanti un po si salva per me, ma comunque rimane la più brutta mini fin'ora.. Poi magari è solo colpa delle foto e vista bene sarà bellissima, ma ad oggi in base a quello che si vede non è di certo la mini che mi ha fatto innamorare.. Ha troppi elementi disarmonici, come la presa d'aria sotto, o il fascione, o il posteriore con quei fanali troppo grandi.. Al di la dello stile e delle somiglianze, è un'auto poco armonica e sproporzionata..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà somigliare alla old, ma resta terribile.. Solo davanti un po si salva per me, ma comunque rimane la più brutta mini fin'ora.. Poi magari è solo colpa delle foto e vista bene sarà bellissima, ma ad oggi in base a quello che si vede non è di certo la mini che mi ha fatto innamorare.. Ha troppi elementi disarmonici, come la presa d'aria sotto, o il fascione, o il posteriore con quei fanali troppo grandi.. Al di la dello stile e delle somiglianze, è un'auto poco armonica e sproporzionata..

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non ho capito xkè scelgono sempre sto giallo per le foto spia... :lol2:

e dopo 2 anni lo tolgono sempre ahahahahaha :naughty: sarà cosi anche per F56?

a me del frontale non piacciono le bocchette dell'aria freni..., sembrano messi li con paint , non hanno armonia con il paraurti....!

il fascione al centro non è il massimo...ma ai miei occhi nn lo reputo fastidioso.....anzi penso che se la calandra fosse stata tutta griglia forse era fastidiosa , troppo grossa quindi quel pezzo di plastica spezza un pò.... :post-8-1120395187:

mha...chissà con un pacchetto sportivo........sarà ancor + bella...!

rob a te nn piace il posteriore? forse quello è l'unico che si salva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

se avessero fatto un griglione unico senza fascia e prese d'aria per i freni secondo me sarebbe stata SERIAMENTE old...

ma sia lei sia le varie r50,53,56 ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

che poi non ho capito xkè scelgono sempre sto giallo per le foto spia... :lol2:

e dopo 2 anni lo tolgono sempre ahahahahaha :naughty: sarà cosi anche per F56?

a me del frontale non piacciono le bocchette dell'aria freni..., sembrano messi li con paint , non hanno armonia con il paraurti....!

il fascione al centro non è il massimo...ma ai miei occhi nn lo reputo fastidioso.....anzi penso che se la calandra fosse stata tutta griglia forse era fastidiosa , troppo grossa quindi quel pezzo di plastica spezza un pò.... :post-8-1120395187:

mha...chissà con un pacchetto sportivo........sarà ancor + bella...!

rob a te nn piace il posteriore? forse quello è l'unico che si salva.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah! Io sto alla scommessa :lol:

Dai, cippy, è vero che il gusto estetico è una cosa soggettiva, ma non mi sembra di leggere molti pareri entusiasti di questa Mini e sfido chiunque a dire "è più bella della r56 o della R53"

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MINIDD , sei nuovo del mondo MINI? :D eri anche tu che quando circolavano le foto spia della R56 gli veniva il vomito? :)

perchè ti assicuro che se nn eri nei tanti che il 2005 criticava.......allora il tuo gusto è giusto....ma se fai parte di quella schiera che criticava la R56 , ti assicuro che è solo disgusto di primo impatto....

io ripeto a me ha fatto + buon impressione questa che la R56

Link al commento
Condividi su altri siti

se non avessero messo quel fascione al centro in plastica lucida che spezza e rimpicciolisce la griglia sarebbe stat bello anke il frontale ma quel fascione stile c1 non ci sta per il resto è ok

a me somiglia tanto alle old....è la prima generazione dove mi viene in mente la old...

qinn.jpg

se lo dici tu...per me non centra na mazza...sembra una mini...non sono un MINI ritardata (senza offesa per i portatori di questo handicap) poverina fa quasi pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivoluzionare un simbolo come la Mini sia sempre difficile si sà..e a volte anzi spessissimo, è davvero difficile concepire da una linea classica,una linea più moderna..però ragazzi da queste foto,hanno esagerato ad affusolare ancor di più la linea.

Un esempio lo può dare la 500 della fiat...ha fatto una linea molto ma molto bella ed azzeccata,però è così azzeccata che sarà difficile fare un rest. e quindi continueranno a buttare modelli su modelli di restyling per vendere ancora,per qualche anno.

o anche la delta stessa (ai tempi mi ricordo alcune bozze)che sembravano fantastiche e alla fine è uscito quell'obrobrio che è adesso.

Non so a prescindere dalle linee classiche r53 e r56 (già un pò più spinta come linea),non so per me hanno davvero esagerato;e secondo me non sbaglia a dire alel'irrecuperabile a dire R.I.P. mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Se per essere bella ci vuole il kit aero, siamo messi proprio bene eh...... la r56 suscitava sgomento, vero, ma i muli e le ricostruzioni.... queste sono foto spia della macchina, sara così e basta, c'è poco da ricredersi... se una macchina è brutta è brutta, tant'è che in giro uno che dice "wow che bella!" Ancora non l'ho visto... e ste foto sono della mini in definitiva, non delle ricostruzioni o dei muletti...

PS- commessa persa a prescindere... non vado nemmeno a provarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che comunque si siano mantenuti gli stilemi della mini classica: i fari tondi, la griglia anteriore, i fari post sono solo più grossi, lo scarico centrale, ecc. Sugli interni non mi esprimo, perchè foto reali ancora non ce ne sono.

Sul comparto tecnico è inutile criticarlo, perchè c'è una cosa che si chiama sviluppo. Anche quando la 911 citata sopra passò al raffreddamento a liquido ci fù una mezza rivoluzione. Ma ora nessuno criticherebbe quella scelta. O la nuova gt3 solo pdk. E' l'evoluzione. Avrà il pianale del serie 1? Amen, basta che mantenga le sue peculiarità.

Che poi è inutile criticarla ora. Prima vediamola dal vivo e guidiamola, poi trarremo le conclusioni. Anche a me la r56 non piaceva quando uscì, poi ne ho avute 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo un'altra scommessa:

quando faranno il restyling della F56 tra un 3 anni, scommettiamo che faranno la griglia più piccola ed il paraurti più armonico?

vedrete che la renderanno più simile alla R56.

se io guardo le R53 e 56 da lontano, a volte faccio fatica a riconoscerle perchè sono molto simili. a me piaceva la R53 e quando ho visto la 56 ho detto subito "che bella". A questa nuova mi abituerò ma non mi sembra bella, affatto, e mi sembra troppo diversa.

quello che mi piacque moltissimo della 56 rispetto alla 53 sono gli interni, secondo me imparagonabili. stesso stile di base ma molto più riuscito nella 56.

Di questa, da quanto visto nelle foto rubate, posso solo dire che la radio è oscena e preferisco millemila volte il mio tachimetro e le bocchette rotonde.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...