pago-mini Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Ho montato da poco lo scarico completo..collettori + catalizzatore 200 celle janspeed,centrale silenziato,terminale jcw gp questi sono 2 filmatini..tra poco anche un altro in movimento fatto un po meglio :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Gran bel sound!!! l'R53 e l'R53!! Top Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 mica male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 che sounddddddddddddddddd bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 come ti trovi con colli e cat?? spero di montarli anche io a breve bè il sound è sempre il migliore r53 rest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Gran bel sound!!! l'R53 e l'R53!! Top Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giawa15 Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Chi è quel coglione che guida? AHAHHAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiNi DRiVeR #3 Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Sound bellissimo !!!! in movimento rende molto di più ;) ottimo lavoro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby_DeLuxe Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2011 va là che bel sound!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2011 grazie bel.. ah dimenticavo di ringraziare proprio monda per il video nel parcheggio! E' stato un piacere...poi quel sound dal vivo e' tanta roba ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2011 mi sembra gia di averlo visto gia il video!!!!dal vero rende molto di piu !!!r53 sono felice di avervi conosciuti quasi tutti quando si parla di mini il tempo corre velocemente!!!spero via abbiate gradito la nostra presenza!!!una serata di puro divertimento!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2011 mi sembra gia di averlo visto gia il video!!!!dal vero rende molto di piu !!!r53 sono felice di avervi conosciuti quasi tutti quando si parla di mini il tempo corre velocemente!!!spero via abbiate gradito la nostra presenza!!!una serata di puro divertimento!!!!! La vostra presenza e' sempre gradita!! un giorno vediamo di venire noi da voi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 come ti trovi con colli e cat?? spero di montarli anche io a breve bè il sound è sempre il migliore r53 rest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2011 veramente un po sound! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Dato che ho montato la puleggia -15% e rimappato la centralina da race-tune vi posto due nuovi video :) stessa via scusate le parole e i commenti (versi) ahah :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 namado'!!! ahahaha fantastico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Che figata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 che sound la R53 cacchio :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 che sound!!!!! il volumex ha sempre un gran fascino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 mmmmm eaton sbaav gran sound e si vede che rispetto al video senza mappatura, viaggia parecchio parecchio ora yeah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 La r53 è sempre la r53. Ha un sound unico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 mamma mia che bel sound Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 graaaazie a tutti...effettivamente credo la r53 abbia proprio un bel sound :) Non voglio immaginare che cosa si sentirebbe dal vivo con un bel albero a camme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Fantastico!! L'appetito vien mangiando...monta sto albero cazz!!!!ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 no no la mia era una curiosità..per quello devo aspettare ancora un po.Intatno penso a godermi questo up :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati