Vai al contenuto

Faretti Supplementari


AlbyMini

Faretti Supplementari  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Faretti Supplementari Si o No

    • Si
      11
    • No
      8


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono qua a chiedervi un consiglio...

Partendo dal presupposto che ci vogliono gli xenon rest, quindi non ditemelo per piacere..post-8-1120395070.gif avrei intenzione di mettere i faretti supplementari solo che sono iper indeciso perchè mi piace tantissimo com'è ora davanti la mia Mini, solo che a volte mi prende la scimmia di sti faretti.. Help please... A voi la parola...

Vi metto una foto di com'è ora la Mini:

frontiuv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua sembra veramente cattiva cosi tutta nera..per me non ci starebbero bene....ci stanno meglio su colori vivaci come blu o rosso secondo me....stile the italian job..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci potrebbero stare, li preferisco sul cofano cooper e one che su quello con la presa d'aria.. bo questa è una delle mie strane idee che mi faccio quando non ho niente da fare ma i faretti mi piacciono di più sulle cooper e sulle one con il cofano liscio post-8-1120393919.gif quindi potrebbero andare per me! post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci potrebbero stare, li preferisco sul cofano cooper e one che su quello con la presa d'aria.. bo questa è una delle mie strane idee che mi faccio quando non ho niente da fare ma i faretti mi piacciono di più sulle cooper e sulle one con il cofano liscio post-8-1120393919.gif quindi potrebbero andare per me! post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte raga...new_03.gif

A dir la verita anche a me piacciono di piu su R50/R53 piuttosto che su R56..

Farei anche una prova solo che avendo la griglia rock per montarli devo fare due buchetti, quindi dovrei essere sicuro al 100% di metterli..

Avevo gia pensato di far passare i cavi e attivarli a piacere premendo il tasto dello sbrinamento rapido del parabrezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte raga...new_03.gif

A dir la verita anche a me piacciono di piu su R50/R53 piuttosto che su R56..

Farei anche una prova solo che avendo la griglia rock per montarli devo fare due buchetti, quindi dovrei essere sicuro al 100% di metterli..

Avevo gia pensato di far passare i cavi e attivarli a piacere premendo il tasto dello sbrinamento rapido del parabrezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie a tutti ragazzi dei consigli...post-8-1120393919.gif

Lucky la tua e bellissima...-sbav.jpg

Sono cmq sempre indecisissimo, le bonnet bianche sulla mia secondo me non ce le vedo molto bene, meglio allora come quelle di davide (MINID)che sono stupende ma con bordino grigio o argentato..

@Mr.Wonderful: la scritta che hai sotto la firma e fantastica.. Concordo pienamente...post-8-1120395070.gif

Modificato da AlbyMini
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...