Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ehilà!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

sono FORSE un nuovo utente del forum. Dico forse perchè sarei in procinto di acquistare una bella One de luxe del 2004, rossa con Union Jack sul tetto.

Era l'auto di mio cugino, ed è in perfette condizioni esterne (o quasi, vista l'età e i 100.000km). Per il resto, ha qualche piccola magagna (faretti opzionali da sostituire, lampada anabbagliante dx da sostituire, chiusura centralizzata dx malfunzionante,pistoncini portellone posteriore da sostituire, condizionatore da ricaricare, dischi anteriori da cambiare.....ehmm,basta credo), ma sono piccole cose (vero?).

Quello che piuttosto mi preoccupa, visti i costi d'intervento bmw, sono i possibili problemi futuri: che sappiate, visto il chilometraggio, c'è la possibilità di prossimi interventi "pesanti" (braccetti,frizione,guarnizioni motore,cinghie...)?

Devo ancora decidere e vista l'offerta di 6000euro voglio capire se vale o no la spesa.

Attendo suggerimenti.

Saluti e grazie

Inviato

ma sinceramente no secondo me,con quei soldi compri un altra macchina piu piccola con qualche anno di meno ,e con meno problemi in primispost-8-1120393919.gif

Inviato

ma sono troppissimiiiii ne trovi una con meno km allo stesso prezzo!! fai un giro su autoscout!

Inviato

benvenuto! secondo me il prezzo è un po eccessivo prova a scendere un po o seno con gli stessi soldi ne trovi un'altra senza tutti quei problemi!

Inviato

Benvenuto!!!

Quoto gli altri, dai un occhio su autoscout...post-8-1120393919.gif

Inviato

Benvenuto!!!!

Inviato

-sbav

Ciao a tutti,

sono FORSE un nuovo utente del forum. Dico forse perchè sarei in procinto di acquistare una bella One de luxe del 2004, rossa con Union Jack sul tetto.

Era l'auto di mio cugino, ed è in perfette condizioni esterne (o quasi, vista l'età e i 100.000km). Per il resto, ha qualche piccola magagna (faretti opzionali da sostituire, lampada anabbagliante dx da sostituire, chiusura centralizzata dx malfunzionante,pistoncini portellone posteriore da sostituire, condizionatore da ricaricare, dischi anteriori da cambiare.....ehmm,basta credo), ma sono piccole cose (vero?).

Quello che piuttosto mi preoccupa, visti i costi d'intervento bmw, sono i possibili problemi futuri: che sappiate, visto il chilometraggio, c'è la possibilità di prossimi interventi "pesanti" (braccetti,frizione,guarnizioni motore,cinghie...)?

Devo ancora decidere e vista l'offerta di 6000euro voglio capire se vale o no la spesa.

Attendo suggerimenti.

Saluti e grazie

Inviato

Benvenuto!

Inviato

Hola!

Benvenuto ;)

Cerca una rest con meno di 100'000 km :D

Inviato

Ma è una restyling o no?

Inviato

è una r50 euro 4 del 2004. Sinceramente (sempre intorno a Torino) su autoscout24 non ho visto tante altre alternative di km/prezzo.

Caspita! mi state facendo cambiare idea!!! naaa...non mollo! new_01.gif Piuttosto cercherò di spuntare un prezzo migliore.

Però, che sappiate, dopo quei km ci sono particolari problemi che potrebbero nascere?Questo mi preme sapere.

Comunque domani visita dal meccanico,gliela lascio tutto il giorno e vediamo il responso.

Grazzzie!!

E' per questo che ti chiedevo se è una restyling o no. Le pre restyling hanno un cambio molto debole, che potrebbe rompersi.

Se non sai la differenza guarda dietro. Se ha la retro nei fari è una restyling, altrimenti è una pre-resyling.

Inviato

E' per questo che ti chiedevo se è una restyling o no. Le pre restyling hanno un cambio molto debole, che potrebbe rompersi.

Se non sai la differenza guarda dietro. Se ha la retro nei fari è una restyling, altrimenti è una pre-resyling.

Inviato

Dalla pulce che mi avete messo nell'orecchio, sembra che le mini r50 con 5 marce soffrano di "mal di cambio", e questo mi rattrista molto. Ho paura che forse non sia più il caso di investire su questa auto, nonostante il gap di prezzo che c'è tra questa ed un'auto nuova.

Sento cosa mi dice stasera il meccanico da cui l'ho portata per una visita.

Certo mi spiace davvero molto, è così bellina....sad.gif

Inviato
post-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.