Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

RADUNO MEGAMINI!!!!!

Featured Replies

Inviato
Oggi cercherò di farmi del male fisico a lavoro... non so, farmi cadere una stampante multinfunzione di 3kg in testa.. devo inventarmi qualcosa.. oppure andare in magazzino e farmi cadere un bancale da 200kg addosso... una lavatrice, un microonde, qualcosa.. devo farlo!!!

• Risposte 666
  • Visite 48,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Lo faccio per te, assolutamente.. non voglio mandare :new_22:

Se a lavoro non combino nulla, stasera mi ubriaco, mando a fanculo tutta la gente del locale mi faccio picchiare, così domani vado a lavoro gonfio e ingessato così il direttore ovviamente non mi può far lavorare!

Se no pago voi per farmi picchiare, se sto sulle OO a quacuno... è l'occasione giusta!

e non scherzo ! :D

Inviato
Lo faccio per te, assolutamente.. non voglio mandare  :new_22:

Se a lavoro non combino nulla, stasera mi ubriaco, mando a fanculo tutta la gente del locale mi faccio picchiare, così domani vado a lavoro gonfio e ingessato così il direttore ovviamente non mi può far lavorare!

Se no pago voi per farmi picchiare, se sto sulle OO a quacuno... è l'occasione giusta!

e non scherzo ! :D

Inviato

secondo me non piove......................qualche goccia qua' e la', ma niente di piu'................

Inviato

Io volevo un pò prendere le difese di Gianni che vedo molto dispiaciuto...

Ovvio che lui vorrebbe venire ma,dico io,il raduno è importante ma il lavoro lo è di +...

Quindi NESSUNO/A credo che può prendersela o cmq farlo sentire in colpa...colpa che non ha!non può di certo giocarsi il posto di lavoro x un raduno di auto!!!! :new_12:

Siamo un pò seri...... :new_17:

Inviato
Io volevo un pò prendere le difese di Gianni che vedo molto dispiaciuto...

Ovvio che lui vorrebbe venire ma,dico io,il raduno è importante ma il lavoro lo è di +...

Quindi NESSUNO/A credo che può prendersela o cmq farlo sentire in colpa...colpa che non ha!non può di certo giocarsi il posto di lavoro x un raduno di auto!!!! :new_12:

Siamo un pò seri...... :new_17:

Inviato

NO NO GIANNI èUNO STRONZO!!!

UNO CHE ABBANDONA LA MINI COSI...NN è DEGNO DI LAVORARE!!!

DISOCCUPATO RULEZZZZZ AHAHAHAHAHA

quoto ciò che ha detto ste!

Inviato

Mi raccomando MiniShark fai il bravo la sera prima del raduno... :serrar: :serrar: :serrar:

Inviato

Grazie, avete tutti e due ragione... Ste e Tommy.. forse anche Shark......... :(

Ho parlato con la sorellina e mi ha spiegato un pò tutto..

Lei poverina, so quanto ci tenga al raduno, quanto ha lavorato e sudato per organizzare il tutto insieme a Teo.. lei è dispiaciuta per il semplice motivo che io non sarò presente.. lei per me è una pesona importante e io per lei, è il semplice fatto che ad un evento così importante per lei e per me, io non possa essere presente, è un pò una delusione, non nei miei o suoi cofronti, ma lei avredde desiderato che io fossi la, presente, vivere insieme a lei quei momenti stupendi bellissimi, riuniti tutti insieme, con gli amici più simpatici e più veri che abbiamo... quando manca una persona importante per te, in un raduno del genere, ogni tanto senti la sua mancanza e questo ti rattristisce un pò.. ma non voglio che questo succeda, vi divertirete, come ha detto Tommy, vi divertirete con o senza me, è una promessa che dovete farmi... fate divertire la mia sorellina!!!!!!

Non sarò presente fisicamente, ma lo sarò mentalmente....!!!

Inoltre, non è detta l'ultima parola, magari mi faccio male seriamente e non vado a lavoro!

La speranza è l'ultima a morire... ^_^

Inviato
Mi raccomando MiniShark fai il bravo la sera prima del raduno... :serrar:   :serrar:   :serrar:

Inviato

potresti approffittare della coda in galleria... :serrar:

Inviato
Grazie, avete tutti e due ragione... Ste e Tommy.. forse anche Shark......... :(

Ho parlato con la sorellina e mi ha spiegato un pò tutto..

Lei poverina, so quanto ci tenga al raduno, quanto ha lavorato e sudato per organizzare il tutto insieme a Teo.. lei è dispiaciuta per il semplice motivo che io non sarò presente.. lei per me è una pesona importante e io per lei, è il semplice fatto che ad un evento così importante per lei e per me, io non possa essere presente, è un pò una delusione, non nei miei o suoi cofronti, ma lei avredde desiderato che io fossi la, presente, vivere insieme a lei quei momenti stupendi bellissimi, riuniti tutti insieme, con gli amici più simpatici e più veri che abbiamo... quando manca una persona importante per te, in un raduno del genere, ogni tanto senti la sua mancanza e questo ti rattristisce un pò.. ma non voglio che questo succeda, vi divertirete, come ha detto Tommy, vi divertirete con o senza me, è una promessa che dovete farmi... fate divertire la mia sorellina!!!!!!

Non sarò presente fisicamente, ma lo sarò mentalmente....!!!

Inoltre, non è detta l'ultima parola, magari mi faccio male seriamente e non vado a lavoro!

La speranza è l'ultima a morire...  ^_^

Inviato
potresti approffittare della coda in galleria... :serrar:

Inviato
MAGARI MI DA UNA MANO GIALY O GIACKY AHAHAHAHAH

basta spam!!

Inviato

Una Domanda...

Ma se ci sn persone che hanno dato buca nn è che si potrebbe girare la loro iscrizione ad altri partecipanti???? :new_17:

Inviato

ragazzi ma io nn ho ammazato nessuno ne tanto meno fatto altro... con gianni nn ho niente non sono ne arrabbiata ne altro,e lui lo sa mi conosce bene..

il mio sfogo di ieri sera è nato nn dal fatto di Gianni ( che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso)

ma dal fatto che era la 5 persona che mi veniva a dire che nn ci sarebbe stato, per problemi più che CAPIBILI e non prorogabili, sono io la prima a dir eil lavoro viene prima di undivertimento e lui lo sa, mi dispiace per l'amicizia che ho con lui e le altre 5 persone che nn vengono, perchè è tanto che nn le vedo, perchè sanno cosa ci è voluto a fare un lavoro del genre....

tutto qua, poi se nn può venire sarò dispiaciutissima, ma capirò e nn ne faccio colpe a nessuno...

quindi tranquilli tutti!!!!!

:new_01:

Inviato
Una Domanda...

Ma se ci sn persone che hanno dato buca nn è che si potrebbe girare la loro iscrizione ad altri partecipanti???? :new_17:

Inviato

... la mia domanda è

dato che nn mi piace venire al raduno senza la mia gioia, vorrei sapere se è possibile prendere il posto di altri... :new_05:

e poi mi scuso x il pacco tirato ieri sera causa :new_19:

Inviato
... la mia domanda è

dato che nn mi piace venire al raduno senza la mia gioia, vorrei sapere se è possibile prendere il posto di altri... :new_05:

e poi mi scuso x il pacco tirato ieri sera causa  :new_19:

secondo me è possibile....

però nn ne sono certo...aspetta quel che ti dice la stefy...

Inviato

Speriamo

Inviato

STEFY

E POSSIBILE SAPERE DOVE E IL POSTO

GIUSTO DOVE CI SI RITROVA DOMENICA MATTINA PER IL RADUNO

GRAZIE STEFY

CIAO MIAO BAU :new_17:

Inviato

ste, zia bella, quanti posti ci sono liberi: AUTO? PERSONE?

:new_17:

@ GIANNI: sta tranki, fai il possibile ma non esser triste, ci si vede cmq al più presto, la zia mica il 26 chiude i battenti... vedrai che ci saranno milioni di altre occasioni ghiotte....

...CMQ FAI IL POSSIBILE se no domenica pome al ritorno da LECCO ti mando li SHARK a spezzarti le gambine!!!! hihihihihihi

Inviato
STEFY

E POSSIBILE SAPERE DOVE E IL POSTO

GIUSTO DOVE CI SI RITROVA DOMENICA MATTINA PER IL RADUNO

GRAZIE STEFY

CIAO MIAO BAU    :new_17:

Inviato

Cernobbio - Piazza Risorgimento :new_03:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.