Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

recaro r56 jcw

Featured Replies

Inviato

ciao oggi ho ritirato i recaro jcw marchiati in pelle nera con airbag.. e tutto il pome che sto impazzendo per montarli... il tizio che li ha venduti li montava su un audi a3: :new_23: io ho i due sedili con le staffe laterali recaro... ora come devo fare?? ho tolto il mio sedile ma poi "l' intelaiatura" e' fissata con 4 rivetti e non so come devo procedere sono intoglibili.. come devo fare,anche per quanto riguarda l attacco per le cinture di sicurezza grazie a tutti..

Modificato da bogmarso

Inviato

foto......-sbav.jpg

Inviato
  • Autore

quindi questa parte qua non la posso recuperare dal mio sedile ??

schermata20110710a11280.png

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

prova ad andare in conce....e chiedi se le staffe che avresti dovuto trovare nei sedili si vendono a parte , xkè ho il dubbio che al 99% NON si vendono a parte e sarebbe un bel guaio.....xkè le dovresti far riprodurre artigianalmente

Inviato
  • Autore

ecco perche' non riuscivo... dove le posso comrpare queste? quanto vengono?

Modificato da bogmarso

Inviato
  • Autore

prova ad andare in conce....e chiedi se le staffe che avresti dovuto trovare nei sedili si vendono a parte , xkè ho il dubbio che al 99% NON si vendono a parte e sarebbe un bel guaio.....xkè le dovresti far riprodurre artigianalmente

Inviato

Chissà se questi Recaro pesano meno dei sedili originali e se la seduta é più bassa. Qualcuno nel forum che li monta ha notato differenze?

Inviato

ovvio che pesano meno......se nn ricordo male avevo letto sui 8 kg ma nn sn sicuro..., per la regolazione ha due opzioni , dietro e avanti..in base all'altezza di chi guida..

Inviato

purtroppo in bmw non vendono le staffe a parte... :ph34r:

Inviato

8 kg??..no no..pesano forse di piu' degli originali...

Inviato
  • Autore

ho trovato le staffe fuori da bmw sett prox dovrebbero arrivare.. ma dopo il montaggio va fatta qualche codifica?

cmq confermo che non sono leggeri.. sembrano pesare uguali..

Inviato

si vanno codificati in bmw x il sensore airbag passeggero che nel recaro non è presente..

Inviato

ho trovato le staffe fuori da bmw sett prox dovrebbero arrivare.. ma dopo il montaggio va fatta qualche codifica?

cmq confermo che non sono leggeri.. sembrano pesare uguali..

Modificato da Xavi83

Inviato

Uguale? Che peccato, sarà per via degli airbag e per il fatto che sono reclinabili.

Ma almeno si é seduti più in basso?

Questo interessa anche a me...

• 1 anno dopo...
Inviato

riesumo questo vecchio post per chiedervi se la codifica si rende necessaria solo se si monta il sedile passeggero o anche solo per quello guidatore...

Inviato

riesumo questo vecchio post per chiedervi se la codifica si rende necessaria solo se si monta il sedile passeggero o anche solo per quello guidatore...

be' tanto se li monti, li monterai tutti e due, no? ;)
Inviato

be' tanto se li monti, li monterai tutti e due, no? ;)

Inviato

No

Solo lato guida

I gusti son gusti, per l'amor del cielo.... ma un solo recaro non si può vedere! Capisco il costo proibitivo...Magari aspetta un po', ma mettili tutti e due. ;)
Inviato

I gusti son gusti, per l'amor del cielo.... ma un solo recaro non si può vedere! Capisco il costo proibitivo...Magari aspetta un po', ma mettili tutti e due. ;)

Inviato

simo....chiedi a luca...boboz....che forse lui lo sà :naughty:

Inviato

Quoto!

Metterne solo uno mi sembra un po' una cazzata! Poi we, ognuno fa ciò che vuole ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.