Vai al contenuto

Pompa idroguida


Ospite miniiiiii89

Messaggi raccomandati

Ospite miniiiiii89

ciao ragazzi sono nuovo in questo forum spero di inserirmi presto e bene tra di voi..

allora veniamo al dunque e al mio problema. Ho una cooper R50 del 2003 ho un problema alla pompa idroguida come tanti altri tra di voi... : ))

MA LA DOMANDA CHE VORREì FARVI è QUESTA:

Io ho una pompa idroguida di una mini ONE potreì montare questa stessa sulla mia COOPER ???

-Cambia qualcosa se la macchina è diesel o benzina??

-quanto dovreì spendere circa per il tutto?

-quanto costerebbe una usata al centro recupero ?? oppure revisionata??

PS------->prezzo BMW: pompa + manodopera + Iva: 730 euriii circaa :S:S:S:S

Spero rispondiate presto in parecchi GRAZIE

Modificato da miniiiiii89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite miniiiiii89

prima cosa vai a presentarti nell'apposita sezione, come da regolamento

seconda cosa, usa il tasto cerca..perchè trovi tutte le risposte che vuoi..ci sono già discussioni a riguardo

cmq l'idroguida è la stessa, e nn cambia tra diesel e benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miniiiiii89

prima cosa vai a presentarti nell'apposita sezione, come da regolamento

seconda cosa, usa il tasto cerca..perchè trovi tutte le risposte che vuoi..ci sono già discussioni a riguardo

cmq l'idroguida è la stessa, e nn cambia tra diesel e benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miniiiiii89

no, cosa dovrebbe cambiare..? ..l'idroguida cambia tra pre-rest e rest, ma in ogni caso montano entrambe..solo la rest è piu affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

si teoricamente andrebbe bene, magari chiedi l'anno di produzione della pompa al venditore...se ti dice pre-2004, lascia perdere..è meglio spendere ora 100 euro in più e nn buttarne via 200....sulla mia era montata una pompa revisionata pre-2004..è durata 13 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miniiiiii89

si teoricamente andrebbe bene, magari chiedi l'anno di produzione della pompa al venditore...se ti dice pre-2004, lascia perdere..è meglio spendere ora 100 euro in più e nn buttarne via 200....sulla mia era montata una pompa revisionata pre-2004..è durata 13 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miniiiiii89

mi pare 550 compresa manodopera..nn ti so dare la cifra esatta xkè ho fatto anche cambio olio motore e filtro..quindi penso che un po' di soldi se ne siano andati li...il totale finale era 640

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miniiiiii89

prova a dirgli di vedere da un ricambista una pompa di concorrenza, vedi quanto te la prezza...altrimenti vai di revisionata :) su ebay si trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miniiiiii89

sese mi garantisci allora che non ci sono differenze tra le due... e che posso farli montar questa..

e che non voglio che apre tutto e poi mi dice non riesco a metter sta pompa..: )))))

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...