Vai al contenuto

5° RADUNO LMM - TOSCANA ARRIVIAMOOO!!!


Toninho

Messaggi raccomandati

Oggi provo a chiamarlo...si tratta di un agriturismo che se non ricordo male aveva come prezzi i seguenti:

-20 euro per la cena (e non è una cena...perchè quando ti alzi hai mangiato e bevuto talmente tanto che barcolli)...tutto ció che si mangia è prodotto dall'agriturismo (dall'olio extravergine, al vino, alle grappe, la pasta, i secondi, gli antipasti e i dolci...tutto insomma).

-25 euro per dormire in uno degli appartamenti del casale...

Tutto questo immerso nel verde e con una vista mozzafiato (senza contare che per arrivarci ci sono una serie di tornanti creati ad hoc x le nostre bimbe!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Anagni, non disto molto da Roma... quindi quasi sicuramente partirei con tutti voi. Il discorso è: un conto è un raduno vicino casa, come quello di Artena... 'na toccata e fuga........................ post-8-1120395252.gif e un conto è andare ad un raduno in toscana, dove potersi godere paesaggi e fauna locale (gnocca post-8-1120394948.gifpost-8-1120395070.gif)

Conviene farsi due viaggi nella stessa giornata, quando ci possiamo sparare un bel week-end tutti assieme, a sparare minkiate all'aria fresca???!!! afrogirl.gif ......è finita l'estate... godiamoci l'ultima uscita!!! hihihihihi new_05.gif

@ Paco: prova a contattarlo se non è un disturbo... e vedi che dice. Se ci fa un prezzo abbordabile e non da hotel 6 stellenew_23.gif ...si può valutare la cosa....mifune.gif

ahaha beh il tuo discorso non fa una piega...

però visti gli esami vicini vorrei perdere solo una giornata...nel caso cambiassi idea puoi farti tranquillamente il viaggio con noi..io sto a mezz'ora da anagni...

poi se vuoi studiarti per bene la fauna locale..allora ti conviene farti due giorni...ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha beh il tuo discorso non fa una piega...

però visti gli esami vicini vorrei perdere solo una giornata...nel caso cambiassi idea puoi farti tranquillamente il viaggio con noi..io sto a mezz'ora da anagni...

poi se vuoi studiarti per bene la fauna locale..allora ti conviene farti due giorni...ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

...emmm post-8-1120395252.gif ...forse meglio pensarci bene..... altrimenti finisce che mi fermo una settimana...... -sbav.jpgcippy.gifpost-8-1120395070.gif

Va beh dai... se riscendete, vengo con voi direttamente afrogirl.gif ......così ci facciamo il viaggio insieme!!! new_03.gif

Vi faccio sapere con certezza... tra qualche giorno!!! Ciauuu

ok ok.. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dello Staff abbiamo pensato al Grand Hotel, in piazza italia a chianciano, come cifre siamo su 35€ a persona per pernottamento e prima colazione.... http://www.grandhotelchianciano.it/

La quota di partecipazione è di 30 Euro per i soci, e 35 per i non soci.

toni cosa comprende la quata d partecipazione?

a che ora è l'appuntamento? e dove di preciso?

un programma dettagliato non c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo alcune news(speriamo Tony non si arrabbi che gli rubo il post):

-per quanto riguarda la quota di iscrizione vi posso anticipare che sarà di 30€ euro per i soci LMM e 35 per tutti gli altri, e che dall'inizio della prossima settimana si potranno effettuare le iscrizioni sul sito lamiamini.com;

-per il pernottamento LMM ha una convenzione con il grand hotel di Chianciano(http://www.grandhotelchianciano.it/) che vi offre il pernottamento e la prima colazione per 35€ a persona;

-il percorso è al vaglio dei nostri tecnici, che stanno valutando il giusto mix di curve e rettilinei, evitando cosi di far appisolare chi siede al lato del passeggero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che qualcuno sappia el raduno si puo partecipare anche solo la domenica, perche io al sabato purtroppo sono impegnato con il lavoro ,e quindi partirei in tardo pomeriggio di sabato per poter mangiare e pernottare e poi esserci per la domenica?

giannino il giorno effettivo del raduno è Domenica...molti vanno dal sabato per via della distanza..ma il giorno dell'incontro è la Domenica...infatti io partirò la Domenica mattina presto per essere li all'appuntamento..e tornerò la sera stessa..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...