Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presa d'aria

Featured Replies

Inviato

...anche la mia è parzialmete aperta...stavo pensando al convogliatore...

Poi sono già alla seconda presa d aria cromata che si deforma...passerà anche questa in garanzia...però cambiar 2 prese d'aria nel giro di un anno....

• 3 mesi dopo...
Inviato
...anche la mia è parzialmete aperta...stavo pensando al convogliatore... Poi sono già alla seconda presa d aria cromata che si deforma...passerà anche questa in garanzia...però cambiar 2 prese d'aria nel giro di un anno....
Inviato

guarda la vernice non si scrosta ne si bolla sulla MINI se si tratta di vernice originale e quindi il cofano non sia stato mai toccato...se il cofano e verniciato dipende dal trasparente che è stato usato (economico al 90% ) ... se dici che non e stata toccata la macchina anzi il cofano portala in conce che la verniciatura MINI a una garanzia superiore a 10 anni se si scrosta la vernice oppure si arruginisce ;) l'unico difetto delle S è che a lungo andare in corrispondenza della presa d'aria il cofano si deforma..l'unico modo per non farlo fare è aggiungere il convogliatore d'aria cosi da aiutare la turba a raffreddarsi e quindi a non causare questo difetto che su molte S è stato riscontrato :)

Inviato

ragazzi il convogliatore aiuta a raffreddare la turbina, ma dovete prendere la presa d'aria e con un taglierino elettrico o flessibile tagliarla verticalmente, lasciando gli esagoni, dopo diche' "FARA' SCHIFO", meta' sciolta' e liquefatta, ma con un raschino la farete tornare come nuova, ecco che sara' completamente aperta e potrete mettere il convogliatore d'aria challenge, come ho fatto io del resto :-)

Inviato

guarda la vernice non si scrosta ne si bolla sulla MINI se si tratta di vernice originale e quindi il cofano non sia stato mai toccato...se il cofano e verniciato dipende dal trasparente che è stato usato (economico al 90% ) ... se dici che non e stata toccata la macchina anzi il cofano portala in conce che la verniciatura MINI a una garanzia superiore a 10 anni se si scrosta la vernice oppure si arruginisce ;) l'unico difetto delle S è che a lungo andare in corrispondenza della presa d'aria il cofano si deforma..l'unico modo per non farlo fare è aggiungere il convogliatore d'aria cosi da aiutare la turba a raffreddarsi e quindi a non causare questo difetto che su molte S è stato riscontrato :)

Inviato

ragazzi il convogliatore aiuta a raffreddare la turbina, ma dovete prendere la presa d'aria e con un taglierino elettrico o flessibile tagliarla verticalmente, lasciando gli esagoni, dopo diche' "FARA' SCHIFO", meta' sciolta' e liquefatta, ma con un raschino la farete tornare come nuova, ecco che sara' completamente aperta e potrete mettere il convogliatore d'aria challenge, come ho fatto io del resto :-)

Inviato

Comprate le prese d'aria nuove e vedrete che non si deformano più ;)

Inviato

Comprate le prese d'aria nuove e vedrete che non si deformano più ;)

Inviato

o in carbonio....io ho fatto cosi'.....hahahahah

• 1 anno dopo...
Inviato

mi viene da vomitare a pensare al flusso che si crea con la presa d'aria chiusa ahah

Inviato

basta aprirla...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.