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Presa d'aria


pinnarulez

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Anche perché nella r53 aveva senso perché serviva a far respirare l'intercooler nella r56 e solo un fatto estetico per non perdere il classico muso della S peró se la stappi può essere buona per far respirare di più il motore :post-8-1120395257:

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è lo stesso discorso della coimbentazione del cofano alcune ce l'hanno altre no.. mai capito perchè

Bmw è così. A volte fa delle cose, altre ne fa altre.

Lo stesso discorso vale per alcune serie 3: tutte dovrebbero avere le alette della presa d'aria che si chiudono quando non serve per megliorare i consumi, ma alcune non si sa perchè non le hanno.

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Aprirla non serve quasi a nulla.

Se metti il deviatore challenge almeno l'aria che entra è deviata un po' sulla turbina, ma non è che la temperatura cambia di molto.

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la mia presa e' quasi aperta ma il motore si sporca un mucchio quando piove. ho ordinato il deviatore appena lo monto sapro' se funziona.

invece che ne dite della presa maggiorata secondo voi puo' funzionare di piu'?

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.....sul restyling è aperta solo in piccola parte....in realtà come dice cippi non serve a nulla almeno che non abbia il convogliatore e si possa mandare un po' di aria in più alla turbina!!!! in realtà in BMW le cose sembra che si facciano a caso....ma non è così.....quel poco di aria che passa dalle mini di ultima serie serve a sfogare il calore che si accumula sotto il cofano, l'interno della presa è davvero caldo! il fatto che le ultime non abbiano il pannello fonoassorbente (che hanno nel passaruota) è solo per una questione di sound...stessa cosa sulla Z4....post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

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