Vai al contenuto

Aggiornamenti al sito


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

...si può vare qualcosa sugli applet Java per permettere di scrivere nel forum anche da iPad senza doverli disattivare?

Thanks!!!!!

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci con la nuova versione del forum........

dopo una notte insonne il lavoro è quasi finito.....

ci sono alcuni problemini con la gallery e le skin da finire ma direi che siamo a buon punto.......

per cominciare con le novità la skin....nuova e soprattutto personalizzabile al 100%

oltre ad alcune varianti impostate di defoult potrete scegliere lo sfondo che più vi piace inserendo semplicemente un link di un'immagine nella barra apposita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte, una stupidata, ma che da fastidio, quanto meno a me. E che potrebbe interessare anche i mod.

Quando mi connetto per vedere le nuove disucssioni, uso sempre il tasto visualizza nuovi contenuti in alto a destra, così non devo girare tutte le sezioni in cerca delle nuove discussioni. Con la versione vecchia in questa sezione bastava cliccare sulla discussione e in automatico ti portava al punto del tuo ultimo messaggio letto. Ora se clicchi ti porta solo al primo post, quindi te lo devi cercare tu l'ultimo messaggio.

Si potrebbe riportare come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte, una stupidata, ma che da fastidio, quanto meno a me. E che potrebbe interessare anche i mod.

Quando mi connetto per vedere le nuove disucssioni, uso sempre il tasto visualizza nuovi contenuti in alto a destra, così non devo girare tutte le sezioni in cerca delle nuove discussioni. Con la versione vecchia in questa sezione bastava cliccare sulla discussione e in automatico ti portava al punto del tuo ultimo messaggio letto. Ora se clicchi ti porta solo al primo post, quindi te lo devi cercare tu l'ultimo messaggio.

Si potrebbe riportare come prima?

ho notato anche io questa cosa.....

credo sia dovuta alla skin....ora faccio un pò di prove e vedo di sistemare.....

questa notte ho messo lei in quanto la più semplice e di primo impatto sembrava la più carina tra le skin trovate per questa nuova versione....(sai alle 7 del mattino dopo non aver dormito per aggiornare il sito mi sembrava la migliore hahahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato anche io questa cosa.....

credo sia dovuta alla skin....ora faccio un pò di prove e vedo di sistemare.....

questa notte ho messo lei in quanto la più semplice e di primo impatto sembrava la più carina tra le skin trovate per questa nuova versione....(sai alle 7 del mattino dopo non aver dormito per aggiornare il sito mi sembrava la migliore hahahaha)

Tranquillo, fai con comodo. Se si riesce a sistemare è meglio, altrimenti me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...