Vai al contenuto

Aggiornamenti al sito


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Matte come mai se scelgo la skin non rimane memorizzata? cioè basta disconnettermi, poi al successivo log-in torna la skin arancio e non quella che ho scelto...mi sono spiegato?

mmmmmmmm

in realtà non sono vere e proprie skin....ma soo immagini che ti carica in cache e in automatito ti va a riprendere....se il tuo browser la cancella ogni volta che chiudi un sito o il browser stesso rischi che ti reimposti in automatico quella di base ovvero la arancio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

mmmmmmmm

in realtà non sono vere e proprie skin....ma soo immagini che ti carica in cache e in automatito ti va a riprendere....se il tuo browser la cancella ogni volta che chiudi un sito o il browser stesso rischi che ti reimposti in automatico quella di base ovvero la arancio....

mmmh..quindi che dovrei fare? io e l'informatica abbiamo litigato tempo e fa e non andiamo molto d'accordo..auhauahauah

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato un paio di cosette..... ora si torna a scegliere la skin in fondo a sx come prima.....così se ne potranno fare più delle 6 con l'altro sistema e minid non dovresti nemmeno + aver problemi......

ottimo..adesso provo..

edit: funziona alla grande...

meno male che c'è anche la lepordata...molti utenti apprezzeranno :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità per la questione discussioni?

nurtroppo non ancora....devo scovare il codice in un centinaio di pagine e non è cosa veloce

Ma a me tapatalk ancora non funziona?!?!

mmmm l'ho scaricato prima apposta per provarlo e mi va perfettamente...

che versione usi??? accedi direttamente cercando il forum dall'ap o andando sul sito da safari???

Trovati! ;)

Matte, ma come ti è venuto in mente di mettere il leopardato rosa?! :post-8-1120395070:

mi è stata espressamente chiesta hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...